La sfilata di Versace a Milano Moda Donna A/I 2012-13 [FOTO]

Ecco a voi la bellissima sfilata di Versace a Milano Moda Donna A/I 2012-13 che ha incantato il pubblico con i suoi abitini gioiello perfetti per la sera.

La sfilata di Versace a Milano Moda Donna A/I 2012-13 [FOTO]

Una sfilata grandiosa quella di Versace a Milano Moda Donna per presentare la collezione autunno inverno 2012-2013. Ovviamente quando si parla di lusso vero non si può non pensare a Donatella Versace che con i suoi abiti da sogno conquista le donne di tutto il mondo. Tanti abiti che fasciano il corpo per una donna sensuale in perfetto stile Versace. Nella nostra gallery potete ammirare le foto della sfilata che è andata in scena proprio ieri. Cosa ne dite? Vi è piaciuta?

Versace, come Armani è molti altri, è un brand italiano conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Inoltre donatella Versace è amica intima di moltissime star di Hollywood che apprezzano i suoi abiti e la sua moda anche per le serate più importanti.
 

Come sempre il capo chiave della collezione sono i mini dress preziosi che non ci abbandoneranno neanche per la stagione fredda autunno inverno 2012 2013. Tocchi luminosi e stoffe che fasciano il corpo: ecco la donna sexy di Versace.
 
Preziosi i dettagli gioiello degli abiti. Si sposano alla perfezione anche con colori accesi come il rosso e il giallo fluo. Sugli abiti ma anche sugli accessori sempre presente il motivo a croce che è un po’ il simbolo di questa collezione.
 
Da non perdere anche gli accessori come gli stivali neri ma anche le maxi pochette che potrete usare dalla mattina alla sera. Donatella Versace sa benissimo come mettere in risalto la femminilità di ogni donna e lo fa in modo perfetto con questa collezione.