Natale 2016

La sfilata di Vera Wang A/I 2012-2013 alla New York Fashion Week

La sfilata di Vera Wang A/I 2012-2013 alla New York Fashion Week
da in Moda, Primo Piano, Sfilate, Stilisti, new york fashion week
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi mostriamo le fotografie della sfilata di Vera Wang A/I 2012-2013 alla New York Fashion Week: una passerella molto chic e metropolitana per una donna che ha un grande senso dello stile. La designer è famosissima per i suoi abiti da sposa ma è molto apprezzata anche per il suo pret-a-porter. La moda di tutti i giorni della designer americana di discosta molto dai suoi abiti da sposa principeschi, creati apposta per fare sognare le donne.

    Una collezione davvero chic che ha due colori dominanti, il grigio e il nero. Queste tonalità sono però spezzate da sprazzi di colore, come gli shorts arancioni o completi cammello, molto chic per affrontare il freddo in modo raffinato.

    Tanti pantaloni dal taglio dritto che coprono le scarpe, gonne a tubo e short che accarezzano il ginocchio. Una moda per tutti i giorni, distante anni luce dagli abiti da sposa con cui la stilista fa sognare le donne di mezzo mondo.

    Lei non ama poi essere definita glam, come sottolinea in una recente intervista: «Glam non è certo il mio secondo nome. Sono nota per essere glam e questo per me è un po’ frustrante».

    La stilista è anche stata immortalata in un servizio per Harper’s Bazaar di cui dichiara: «Volevo indossare un corsetto di Alexander Wang.

    Pensavo che sarebbe stato abbinato a legging o a un paio di short, invece subito dopo ho saputo che si trattava di un costume da bagno» ha continuato. «La cosa divertente è che sono il tipo di ragazza che nessuno nota in spiaggia. Chiedete a chiunque viaggia con me. Normalmente indosso così tanti strati che sembro Lawrence d’Arabia!».

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoSfilateStilistinew york fashion week

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI