Natale 2016

La sfilata di Fendi al Milano Moda Donna P/E 2012

La sfilata di Fendi al Milano Moda Donna P/E 2012
da in Collezioni, In Evidenza, Moda, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    La sfilata di Fendi ha diviso gli animi, a me personalmente è piaciuta la collezione primavera estate 2012, devo dire che le righe e questa semplicità diffusa non mi è dispiaciuta affatto anzi, ho apprezzato la leggerezza soprattutto se confrontata con la stagione fredda, pesante, opulenta e molto carica di pelliccia. La collezione di Fendi porta la firma di Karl Lagerfeld e quella di Silvia Venturini Fendi, secondo me insieme sono perfetti, si esaltano e si placano a vicenda in modo praticamente perfetto.

    La nuova collezione di Fendi è andata in scena ieri mattina nell’ambito del Milano Moda Donna, evento modaiolo che tiene tutti incollati allo schermo ad ammirare le nuove proposte dei designer e a carpire i futuri trend della primavera 2012, ma adesso è ancora presto per tirare le somme, questo è il tempo di immergersi senza riserve nei fashion show!

    Fendi porta in passerella una donna elegante ma semplice, niente esagerazioni ma solo semplicità, abbiamo vestitini che sembrano grembiulini da cameriera ma che in realtà sono davvero carini e declinati in vari modelli, semplici oppure con il tessuto fatto con striscioline verticali di tessuto.

    A me la collezione convince e vi dirò di più mi piace proprio, l’unica perplessità sono gli occhiali, in plastica colorata che sembrano quelli per andare a sciare. Ma è presto per giudicarli, servono dettagli e caratteristiche!

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniIn EvidenzaModaSfilateMilano Moda Donna

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI