Natale 2016

La sfilata di Emporio Armani a Milano Moda Donna A/I 2012-13 [FOTO]

La sfilata di Emporio Armani a Milano Moda Donna A/I 2012-13 [FOTO]
da in Giorgio Armani, Moda Autunno Inverno 2012 2013, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Va in scena a Milano Moda Donna la collezione Emporio Armani per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Come sempre re Giorgio non delude e crea una collezione molto chic, molto francese e dedicata alle donne che amano la moda raffinata. Armani però in queste ore ha anche innescato una polemica nei confronti dei suoi colleghi, Gucci e Prada, rei di creare solo accessori must e di non dedicarsi alla moda vera come lui. Cosa ne pensate? Voi chi preferite tra i colossi della moda italiana Prada, Armani o Gucci?

    Quello di Armani è uno stile elegante che non punta a stupire ma che si ispira sempre ad una moda bon ton e retrò. Colori scuri e l’immancabile velluto fanno da base per accessori originali e colorati.

    “Mi piacerebbe che scriviate che Armani ha inventato dei nuovi pantaloni. Ho abbinato scarpe basse, anche se abbiamo lottato per i tacchi alti, ma con questi pantaloni la mia donna sembrava una valchiria, una escort” dice Armani.

    ”La mia donna è molto curata perche’ io amo molto il mio lavoro.

    E’ le difficoltà del mio lavoro sono fare cose vendibili e altrimenti nuove” dice Armani.

    Armani infatti è sempre fedele a se stesso e al suo stile: non segue le mode ma crea un modo di vestire che diventa tradizione. Un abito di Armani acquistato oggi sarà attuale anche tra 20 anni e a mio avviso è proprio questa la forza del brand.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniModa Autunno Inverno 2012 2013Sfilate

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI