La sfilata di Blugirl P/E 2012 al Milano Moda Donna

La sfilata di Blugirl P/E 2012 al Milano Moda Donna
da in Collezioni, Moda, Primo Piano, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Blugirl ci ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2012 al Milano Moda Donna, una collezione zuccherina e dolcissima in perfetto Blugirl style! La collezione Blugirl è un inno alla femminilità e ai fiori, anzi la donna Blugirl diventa un fiore, un bocciolo di rosa fatto di strass, piume di struzzo, voilant e balze, poi si passa alle mise con le stampe floreali, assolutamente meravigliose e perfette per le occasioni super speciali.

    Blugirl ci propone una collezione bellissima e aggraziata, mi piace moltissimo questa griffe, non è propriamente il mio stile ma sarebbe bello che lo fosse ma io non vivo su una nuvoletta fatta di zucchero filato… purtroppo!

    La collezione primavera estate 2012 di Blugirl parte con vestitini con gonne gonfie e vaporose e abiti in chiffon in giallo canarino e rosso aranciato, ovviamente non possono mancare le mise in rosa cipria che è il colore che rappresenta la griffe.

    Non può mancare un po’ di animalier che viene declinato in un raggiante verde smeraldo e anche in beige.

    Le proposte da giorno e da sera si confondono e si mixano e diventano un modo di vivere, abiti con maxi paillettes rosa chiaro e piume di struzzo vaporose che formano bellissime gonne.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini…

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaPrimo PianoSfilateMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2011 19:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI