Natale 2016

La settimana in 7 notizie: dai rapinatori minorenni di Napoli a Jennifer Lopez senza trucco

La settimana in 7 notizie: dai rapinatori minorenni di Napoli a Jennifer Lopez senza trucco
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/02/2016 12:04

    rapinatori a napoli

    Settimana all’insegna della ruberia: dai minorenni che si divertono a sparare improvvisando rapine in quel di Napoli a chi, rapinatore, lo è diventato per disperazione. Trattasi di un commerciante torinese che, oberato dai debiti accumulati giocando alle slot machine, ha deciso di recuperare punti rapinando alcuni negozi della sua città. E se sul fronte cronaca va così, nell’universo patinato del gossip si rinuncia a un po’ di “perfezione” in nome della verità. Su Instagram impazza la moda di mostrarsi senza trucco e parrucco e anche Jennifer Lopez non ha resistito alla tentazione. Il suo caso è disperato: definirla irriconoscibile è una carineria ma apprezziamo il gesto! E mentre Zoolander incontra Barbie, Gina Lollobrigida rivela di essersi trovata sposata a sua insaputa. Verità o scoop menzognero? Comunque sia, a rincuorarci ci pensa Valerio Scanu, vincitore della classifica Top Social Celebrities nel settore Food.

    rapine a napoli

    C’è chi trascorre i pomeriggi al parco con gli amichetti e chi si diletta a rapinare i passanti. Questione di scelte. Ma quelle sbagliate si pagano e così è successo ai 4 minorenni, a scuola di rapina, arrestati dai carabinieri a Pomigliano d’Arco (Napoli) nell’ambito dell’operazione Lucignolo.

    rapinatore commerciante

    E’ successo a un commerciante torinese che, oberato dai debiti contratti al video poker, ha ben pensato di recuperare il denaro dandosi alla rapina, selezionando attività gestite da sole donne. Arrestato dai carabinieri a Rivoli, ha ammesso di aver iniziato a giocare per pagare i debiti del suo negozio d’abbigliamento. La disperazione spinge a tutto!

    attivisti action scontri

    Uno sgombero difficile quello avvenuto in via Ostiense, vicino alla basilica di San Paolo, dove alcuni attivisti di Action si sono scontrati con la polizia nel corso della manifestazione indetta dai Movimenti della casa per protestare contro gli sfratti. Un’emergenza molto grave che spesso passa inosservata.

    Jennifer Lopez

    Ammettiamolo, le dive troppo perfette ci fanno sentire inadeguate e ogni tanto, per aumentare l’autostima, fa bene vederle come mamma le ha (davvero) fatte, senza filtri e senza inganni. Fortunatamente su Instagram impazza la moda degli scatti e video senza trucco, cui ha preso parte Jennifer Lopez, decisamente irriconoscibile ma molto più umana. Ci piace! GUARDA LO SHOW DELLA LOPEZ A LAS VEGAS

    zoolander e barbie

    Derek Zoolander, protagonista del film diretto da Ben Stiller, fa la sua comparsa accanto alla mitica Barbie su Instagram in un selfie divertente, che ha conquistato i fan. Quando le campagne pubblicitarie sono ben fatte.

    gina lollobrigida

    Incredibile ma vero (forse). Gina Lollobrigida, intervistata a “La Vita in Diretta”, ha ammesso di essersi trovata sposata a sua insaputa con l’imprenditore spagnolo Francisco Javier Rigau. Il matrimonio sarebbe avvenuto per procura e ora, l’ex fiamma, si vede imputata per le nozze truffa.

    valerio scanu

    Non smette mai di far parlare di sé Valerio Scanu e facendo da testimonial alla Melegatti ha conquistato pure il podio della classifica Top Social Celebrities dedicata all’universo food. “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli“. GUARDA COSA NE PENSA VALERIO SCANU DI ALCUNI DIVI ITALIANI

    986

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI