La settimana in 6 notizie: dalla prima adozione gay alla coppia Fedez/Ferragni

Durante la settimana appena trascorsa c'è stata la prima adozione in Italia da parte di una coppia gay, mentre sul fronte gossip la coppia Fedez-Ferragni si è fatta intervistare a due. E le notizie continuano.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa è stata approvata per la prima volta in italia un’adozione da parte di una coppia gay. Nel frattempo Fabrizio Corona è esploso contro un poliziotto durante il processo per intestazione fittizia di beni mentre sul fronte gossip la coppia più chiacchierata del momento, Fedez-Ferragni, ha rilasciato la prima intervista a due. Ornella Muti ha invece festeggiato il compleanno in ospedale mostrandosi in uno scatto hot a seno nudo.

    Prima adozione in Italia da una coppia gay

    Festa delle famiglie Arcobaleno a Milano

    Per la prima volta in Italia c’è stata un’adozione di due fratelli, privi di legami biologici con i genitori, da parte di una coppia gay. Il Tribunale dei minori ha infatti approvato l’adozione a Firenze.

    Tentato furto a Lodi: il proprietario uccide un ladro

    omicidio-lodi

    Un tentato furto a Lodi si è concluso tragicamente. Il proprietario del bar tabaccheria davanti ai ladri, ha sparato uccidendo uno dei malviventi, abbandonato dai complici che avevano tuttavia cercato di trascinarlo via. Il proprietario è rimasto ferito.

    Corona infuriato contro un poliziotto

    fabrizio-corona

    Durante il processo per intestazione fittizia di beni, Fabrizio Corona è esploso contro un poliziotto che a suo dire avrebbe testimoniato il falso. Si tratta di Luca Izzo, responsabile della sezione della Squadra Mobile di Milano per i reati contro il patrimonio.

    Fedez e Ferragni su Vanity Fair

    Fedez e Chiara Ferragni

    Per la prima volta, su Vanity Fair, la coppia Fedez/Ferragni si è fatta intervistare a due, rispondendo anche alle provocazioni e insinuazioni della gente. Secondo molti i due starebbero insieme per convenienza.

    Incontrada augura alle donne di essere come sono

    incontrada

    Durante la settimana appena trascorsa si è festeggiato l’8 marzo, festa delle donne, e Vanessa Incontrada ha augurato a tutte di essere semplicemente se stesse, senza dimenticare le grandi donne che hanno lottato per i diritti femminili.

    Scatto hot di Ornella Muti in ospedale per il compleanno

    ornella muti

    Ornella Muti ha festeggiato 62 anni in ospedale a causa di un braccio rotto. La figlia, Naike Rivelli, l’ha festeggiata con degli scatti social e un augurio speciale postato sul web, inclusa una sua foto a seno nudo molto hot.