La settimana in 6 notizie: dalle polemiche sul Fertility Day a Jennifer Lopez single

Scopriamo cos'è successo durante la settimana in 6 notizie: dalle polemiche sul Fertility Day a Jennifer Lopez single e dal ritorno di fiamma tra la cantante e l'ex marito Marc Anthony.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa si è parlato moltissimo del Fertility Day, complici le polemiche social suscitate dalle locandine che pubblicizzano l’evento previsto per il 22 settembre. In molti hanno ritenuto offensivo incoraggiare le donne alla fertilità obbligata. Sul fronte gossip novità in vista per Jennifer Lopez che, dopo essersi lasciata dal toy-boy, sembra essersi riavvicinata all’ex marito Marc Anthony. Love story in corso? Per il momento sono solo voci di corridoio mentre le polemiche sulla cantante, per il recente concerto a favore della Qatar Airways, sono più reali che mai.

    Incidente a Frosinone sulla Milano-Napoli

    Sull’autostrada A1 Milano-Napoli è avvenuto un incidente fra due mezzi pesanti che ha causato la morte di una persona mentre l’altra vittima ha riportato alcune ferite.

    Polemiche sul Fertility Day

    La campagna social del Fertility Day, che verrà presentata il 22 settembre, ha già suscitato un sacco di polemiche. In molti ritengono che sia di pessimo gusto inneggiare alla fertilità come fosse un dovere.

    3600 sismi dal 24 agosto ad oggi

    In seguito alla scossa del 24 agosto, la Rete Sismica Nazionale dell’Ingv ha rilevato un totale di 3600 eventi sismici, di cui 150 terremoti di magnitudo compresa tra 3.0 e 4.0 e uno di magnitudo superiore a 5.0.

    Jennifer Lopez torna da Marc Anthony

    Che sia di nuovo amore tra Jennifer Lopez e Marc Anthony? Ancora non è chiaro se i due piccioncini siano tornati insieme o meno ma a giudicare dall’ultima esibizione che li ha visti duettare con un sorriso di complicità, si direbbe proprio di sì.

    Justin Bieber e Sofia Richie scandalizzano il web

    Justin Bieber e Sofia Richie sono stati immortalati in atteggiamenti molto provocanti nel corso del 18esimo compleanno di lei. Le foto hanno fatto il giro del web e ormai non si fa che parlare del #justinssextapeleakedparty.

    Polemiche su Jennifer Lopez che canta per la Qatar Airways

    Il concerto di Jennifer Lopez per la Qatar Airways ad Atlanta ha suscitato un mare di polemiche, soprattutto da parte degli attivisti per i diritti umani del Qatar, considerato uno dei peggiori paesi al mondo per “traffico di esseri umani e schiavitù”.