Natale 2016

La settimana in 6 notizie: dalle dimissioni del Ministro Guidi a Cameron Diaz senza trucco

La settimana in 6 notizie: dalle dimissioni del Ministro Guidi a Cameron Diaz senza trucco
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:39

    ministro federica guidi

    Una settimana altalenante quella appena trascorsa, tra dimissioni per corruzione, vedi Ministro Federica Guidi, all’omicidio di 13 persone attribuito a un’infermiera di Piombino, alias Misery del Bel Paese. E se la cronaca purtroppo ci priva sempre del buonumore, a tirarci su ci pensa il gossip, che negli scorsi giorni ne ha viste delle belle. A partire da Cameron Diaz senza trucco e con delle super-rughe in vista su Instagram, complice la promozione del suo libro “Longevity Book”. Nel frattempo Jennifer Lopez si è data agli scherzi telefonici, tornando un po’ bambina. La vittima: Leonardo Di Caprio. Mentre Charlize Theron è sbarcata a Milano per la presentazione de “Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci – La storia prima di Biancaneve”.

    ministro guidi dimissioni

    Indagato era il compagno di Federica Guidi in un’inchiesta della procura di Potenza riguardante il centro oli della Total in contrada Tempa Rossa a Corleto Perticara. Ma lei, in seguito alle intercettazioni che hanno scatenato le polemiche, ha deciso di dimettersi , ribadendo tuttavia di essere sempre stata in buona fede. Chissà!

    infermiera piombino arrestata

    Ironizzare su tragedie così gravi è sempre difficile, tuttavia come non pensare a Misery, protagonista del terribile romanzo di Stephen King. L’infermiera di Piombino, arrestata per l’omicidio di 13 persone, uccideva i pazienti con bombe di eparina. Assurdità che purtroppo capitano non solo nel mondo horror.

    Zaha Hadid

    Morta a Miami per un attacco di cuore all’età di 65 anni, l’archietteto Zaha Hadid è stata la prima donna a ricevere il premio Pritzker. A lei si deve anche il London Aquatics Centre usato più volte nelle Olimpiadi di Londra, per non parlare di tutti gli altri famosissimi progetti internazionali.

    cameron diaz senza trucco su instagram

    Senza trucco, con le rughe in evidenza, così si è mostrata Cameron Diaz su Instagram per la promozione del suo nuovo libro, “Longevity Book”. Che dire: nonostante i segni del tempo Cameron è splendida anche acqua e sapone ed è proprio questo, infatti, il suo messaggio: “Capire che si può invecchiare bene ti aiuterà a invecchiare meglio.“. SCOPRI COSA NE PENSA DELLA VECCHIAIA CAMERON DIAZ

    jennifer lopez

    Jennifer Lopez torna un po’ bambina improvvisando scherzi telefonici agli amici vip, su suggerimento di James Corden, conduttore del Late Late Show. Chi è stata la vittima? Leonardo Di Caprio che, rapido come una scheggia, ha proposto a JLo un’uscita a due in un locale. Lo scherzo ormai diventato virale ha fatto luce su un flirt in corso?

    charlize theron

    Charlize Theron è giunta a Milano per la presentazione del nuovo film “Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci – La storia prima di Biancaneve.” Durante la presentazione, come al solito, ha dimostrato di essere tanto intelligente quanto bella, soffermando l’attenzione sul ruolo delle donne di potere, ancor oggi sottovalutate. GUARDA COSA NE PENSA CHARLIZE DELLE DONNE DI POTERE

    894

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI