La settimana in 6 notizie: dalla vittoria agli Oscar di Leonardo Di Caprio alla Cristoforetti a Torino

Ripercorriamo la settimana appena trascorsa attraverso 6 notizie dalla cronaca al gossip: dalla vittoria agli Oscar di Leonardo Di Caprio, dopo anni di delusioni, alla Cristoforetti finalmente tra noi.

da , il

    Finalmente una settimana all’insegna della leggerezza, salvo eccezioni di cronaca. La notizia più clamorosa riguarda Leonardo Di Caprio che dopo anni di delusioni agli Oscar, finalmente si è aggiudicato l’ambita statuetta. E mentre il divo hollywoodiano esultava, la nostrana Samantha Cristoforetti faceva visita a Torino rendendoci orgogliosi di essere suoi connazionali. Che donna! Sul fronte gossip protagoniste indiscusse Madonna e Lady Gaga: la prima per l’affidamento del figlio 15enne Rocco, conteso da mamma e papà, la seconda per la romantica dichiarazione d’amore social dedicata al fidanzato Taylor Kinney.

    Di Caprio (finalmente) vince gli Oscar

    leonardo di caprio

    Lo si credeva maledetto il povero Di Caprio che, nonostante tutto l’impegno e la bravura, finiva sempre per tornarsene a casa a mani vuote. Per fortuna non quest’anno. Dopo innumerevoli sconfitte si è aggiudicato l’Oscar. E bravo Leonardo! GUARDA I VINCITORI DEGLI OSCAR 2016

    Cracco attaccato dagli attivisti vegani

    carlo cracco

    Certo, non è l’unico Cracco a servire carne ai commensali, ma considerata la “simpatia” che lo contraddistingue, probabile che non siano in molti a prendere le sue parti. Gli attivisti vegani, in particolare, lo detestano tanto da averlo additato come “assassino di animali.”

    La Cristoforetti, orgoglio italiano, a Torino

    Giornata "Torino Città dello Spazio"

    La prima astronauta italiana ad essere andata nello Spazio si è fatta un bel giro in quel di Torino, visitando anche l’area Marte. Prossima tappa di Samantha? Chissà, da lei ci aspettiamo di tutto! SCOPRI CHI E’ SAMANTHA

    Rapimenti in Libia e Nord Africa: numeri da paura

    rapimenti libia

    I rapimenti in Libia e Nord Africa dal 2009 ad oggi non sono pochi, se al momento due italiani sono ancora in ostaggio, molti altri lo sono stati nel corso degli anni: dal siciliano Sergio Cicala e moglie, liberati dopo 4 mesi, all’inviato de La Stampa Domenico Quirico insieme ai colleghi Elisabetta Rosaspina e Giuseppe Sarcina. E la lista continua.

    Madonna e Guy Ritchie si contendono il figlio

    Madonna e il figlio conteso

    Madonna sarà anche Madonna ma quando di mezzo ci sono i figli, e lotte infinite con gli ex, non c’è fama che tenga. Persino il giudice che segue la pratica ha invitato la diva e l’ex Guy Ritchie a trovare un accordo per l’affidamento del figlio Rocco. Le lezioni di Kabbalah porteranno alla pop star un po’ di saggezza?

    Lady Gaga persa per Kinney

    Oscar 2016, Vanity Fair Party

    Ormai l’ha dichiarato al mondo intero il suo amore per l’attuale fidanzato Taylor Kinney e sui social, proco prima degli Oscar, si è addirittura spinta oltre confessando: Non pensavo potesse amarmi”. SCOPRI COSA NE PENSA LADY GAGA DEL FIDANZATO