La settimana in 6 notizie: dalla valanga sull’Hotel al nuovo album di Fedez e J-Ax

Scopriamo cos'è successo durante la settimana in 6 notizie: dalla valanga sull'Hotel nei pressi di Pescara al nuovo album di Fedez e J-Ax intitolato "Comunisti col rolex".

da , il

    Rigopiano, trovati otto superstiti nel resort investito da slavina.

    Una nuova scossa di terremoto ha colpito il Centro Italia provocando, nei pressi di Pescara, una valanga che ha raso al suolo un Hotel. Mentre il caso Cucchi sembra interminabile, Fedez e J-Ax si preparano all’uscita del nuovo album dal titolo provocatorio, “Comunisti col Rolex“. Sul fronte gossip Vladimir Luxuria si è schierata dalla parte di Wanna Marchi, esclusa a suo parere ingiustamente dall’Isola dei Famosi. Chef Rubio nel frattempo se la spassa preparando prove per i protagonisti vip de “Il ricco e il povero”.

    Valanga sull’Hotel: ancora dispersi

    Hotel Rigopiano, le immagini delle prime persone estratte dai VV.FF.

    Un Hotel a 50 km da Pescara è stato raso al suolo da una valanga causata da una scossa di terremoto. Per ora 4 sono le vittime accertate ma ancora una trentina i dispersi tra cui alcuni bambini. Polemiche in corso sui soccorsi che non sarebbero giunti in tempo.

    Terremoto in Centro Italia

    Terremoto

    Una nuova scossa di terremoto ha colpito il Centro Italia di magnitudo 5.1. La scossa si è concentrata nella zona compresa tra l’Aquila e Rieti mentre l’epicentro è stato individuato nei pressi di Amatrice. Il terremoto ha causato una vittima a Teramo.

    Cucchi: inchiesta sull’omicidio per 3 carabinieri

    Roma, Sentenza Cucchi in Cassazione

    I 3 carabinieri coinvolti nell’omicidio del romano Stefano Cucchi, assolti a più riprese nel corso dei processi, ora sono accusati di omicidio, calunnia e falso. Il Pm di Roma ha contestato il reato di omicidio preterintenzionale ma Ilaria Cucchi ha commentato: “Voglio dire a tutti che bisogna resistere, resistere, resistere. Ed avere fiducia nella giustizia.”

    Esce “Comunisti col rolex”

    J Ax e Fedez presentano il nuovo disco 'Comunisti col Rolex'

    “Comunisti col Rolex”, il nuovo album di J-Ax e Fedez è in uscita. Il titolo nasce da un commento negativo rivolto a Fedez ed è volutamente critico nei confronti dello stereotipo tipicamente italiano del “cuore a sinistra, portafoglio a destra”. “Ci si può arricchire onestamente e non bisogna nasconderlo.” ha detto Fedez.

    Vladimir Luxuria difende Wanna Marchi e Stefania Nobile

    wanna marchi

    Wanna Marchi e Stefania Nobile erano state contattate per partecipare all’Isola dei Famosi ma sono state in seguito escluse. Ma Luxuria le ha difese dicendo, “hanno fatto degli sbagli ma hanno pagato con anni di carcere… credo che bisogna dare una possibilità a chi si vuole rifare una vita.”

    Parte “il ricco e il povero” sul Nove

    Roma: anteprima del film 'Unto e bisunto' con Chef Rubio

    Carmen Russo sarà protagonista della prima puntata de “Il ricco e il povero”, adventure game di Discovery Italia con Chef Rubio. Partenza prevista da Atene. A seguire altre celebrità che dovranno di volta in volta affrontare dure prove.