La settimana in 6 notizie: dalla strage di Nizza a Jennifer Aniston contraria alle donne oggetto

Scopriamo cos'è accaduto nel corso della settimana in 6 notizie: dalla strage di Nizza a Jennifer Aniston contraria alle donne oggetto e indispettita con i paparazzi morbosi.

da , il

    Durante questa settimana è purtroppo accaduta una tragedia che ha causato 84 morti e moltissimi feriti a Nizza, dove un tir si è scagliato sulla folla il 14 luglio, giorno della Presa della Bastiglia. Si parla di attentato terroristico e la Francia è di nuovo immersa nella paura. D’altra parte, qui in Italia, un 19enne di Milano ha minacciato di uccidere madre e sorella per poi essere arrestato. Sul fronte gossip ci sono alcune novità, a partire dalla notizia del cambiamento di Sarah Ferguson, che ha confessato di essere stata dipendente dal cibo per troppo tempo riuscendo, finalmente dopo anni, a riprendersi. Jennifer Aniston nel frattempo si è scagliata contro i paparazzi e i media affermando che contribuiscono essi stessi al pericoloso modello della donna oggetto.

    Tir sulla folla a Nizza: 84 morti e moltissimi feriti

    nizza strage

    Nizza è stata sconvolta da una tragedia: un camion ha travolto dei passanti che festeggiavano il 14 luglio, giorno della Presa della Bastiglia, proseguendo la corsa pe molti metri e a quanto pare il conducente avrebbe anche sparato dei colpi di pistola. Nel camion si sono trovate armi da fuoco e si teme, quindi, sia stato un attentato premeditato. In tutto l’incidente ha provocato 84 morti e numerosi feriti. GUARDA IL VIDEO SULLA STRAGE DI NIZZA

    19enne minaccia madre e sorella

    19 enne minaccia madre e sorella

    Un 19enne di Milano ha minacciato madre e sorella dando fuoco con un accendino a una bomboletta spray infiammabile contenente lacca per capelli. Non era la prima volta che il ragazzo, con precedenti per droga, si scagliava contro le due donne ma questa volta è stato arrestato.

    5mila cosmetici nocivi sequestrati

    cosmetici nocivi

    In quel di Milano sono stati sequestrati moltissimi prodotti cosmetici nocivi alla salute, inclusi smalti, oli per bambini, tinture per capelli e via dicendo. Una maxi-operazione che fa discutere visto che potrebbero essercene altri in commercio.

    Sarah Ferguson si confessa

    sarah ferguson

    La duchessa di York Sarah Ferguson ha confessato a “Grazia” di essere stata per lungo tempo dipendente dal cibo e di aver dovuto cambiare radicalmente modo di pensare per uscire da questa dipendenza, svelando la sua ricetta della felicità!

    Jennifer Aniston difende le donne

    Jennifer Aniston a passeggio

    Esausta di essere paparazzata continuamente e di essere sottoposta a insistenti esami da parte del gossip, Jennifer Aniston ha dichiarato che la riduzione delle donne a oggetti, di cui sono colpevoli anche i media, è molto pericolosa e la curiosità morbosa per i fisici delle celebrities fa parte della dinamica. La polemica è nata in seguito ai rumors che la volevano nuovamente incinta per un filo di pancetta.

    Heidi Klum alla prima del film di Woody Allen

    Premiere di Cafe Society

    Heidi Klum si è presentata in splendida forma alla prima del film di Woody Allen, Cafe Society, insieme alla sorella. Ha sfoggiato per l’occasione un abito lungo bianco e nero.