La settimana in 6 notizie: dalla morte di Prince a Demi Lovato acqua e sapone

La settimana in 6 notizie: dalla morte di Prince a Demi Lovato acqua e sapone
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/04/2016 15:56

    Morto il cantante Prince a Minneapolis

    La notizia più triste della settimana è sicuramente la morte di Prince, genio indiscusso della musica spentosi nella sua abitazione di Minneapolis. Sebbene non vi siano ancora dati certi sulle cause del decesso, secondo ultime indiscrezioni il cantante, una settimana prima della morte, era stato ricoverato per overdose di oppiacei. L’autopsia è prevista a breve e farà chiarezza, si spera, sull’accaduto. Sul fronte cronaca non sono mancate le truffe in salsa italiana, a partire dai falsi disoccupati della capitale romana. Nel frattempo il gossip ha visto Demi Lovato in versione acqua e sapone, da non crederci, e qualche litigio familiare in casa della modella Gigi Hadid. A quanto pare sua madre è contraria alla relazione con Zayn Malik. Chissà che ne pensano i fan! Britney Spears, dal canto suo, se ne infischia scatenandosi sulle note di Michael Jackson.

    prince

    Tutti a sperare che fosse solo una bufala ma poi la notizia è stata confermata, Prince, il cantante che rivoluzionò la black music, è morto nella sua casa di Minneapolis. Ed è il secondo genio scomparso nel 2016, dopo David Bowie. GUARDA IL REGALO DELLA NASA A PRINCE

    demi lovato

    Irriconoscibile la cantante che, su Instagram,si è immortalata acqua e sapone. Brutta non è ma diversa sicuramente con quel look spettinato e naturale. Ma a quanto pare i fan la apprezzano anche in versione “natural”, tant’è che lo scatto si è conquistato centinaia di migliaia di “Like”.

    Britney Spears

    Britney Spears ha postato sul suo profilo Twitter un clip che la vede scatenata sulle note di Michael Jackson mentre è in auto con i bambini. La pop star, sempre sulla cresta dell’onda (o quasi), non si fa sfuggire occasioni buone per mettersi in mostra. Ma finché è così gioiosa, ben venga!

    libera il capezzolo

    Una campagna femminista provocatoria, “free the nipple”, contro la censura dei capezzoli, la cui apparizione pubblica fa ancora discutere e si guadagna, in alcuni casi, pure multe e divieti. Persino su Facebook e Instagram. Ed è già amatissima da star trasgressive come Miley Cyrus.

    falsi disoccupati

    Producevano modelli attestanti rapporti di lavoro fasulli per riuscire ad accedere all’indennità di disoccupazione. La truffa andava avanti da tempo finchè, la guardia di Finanza romana, ha scoperto il trucco dei due dipendenti Inps della sede di Ostia.

    gigi hadid

    Gigi Hadid e Zayn Malik sono una coppia da sogno, eccetto per la mamma della modella 20enne. Yolanda Foster, a sua volta ex modella, è infatti contraria alla relazione, per non parlare di ipotetiche future nozze tra i due piccioncini. Che farà Gigi? Si ribellerà al volere di mamma o scenderà a compromessi? SCOPRI SE GIGI E ZAYN SI SPOSERANNO

    855