La settimana in 6 notizie: dalla morte di Maria Grazia Capulli al libro di Alessia Marcuzzi

La settimana in 6 notizie: dalla morte di Maria Grazia Capulli al libro di Alessia Marcuzzi
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 13:01

    erri-de-luca-assolto

    Erri De Luca, accusato di istigazione a delinquere, è stato fortunatamente assolto dal Tribunale di Torino, forse per evitare uno scandalo peggiore. Questa settimana c’è stata anche una grave perdita in Rai. Bella, brava e intelligente, Maria Grazia Capulli, a soli 55 anni, ci ha lasciati e ancora non sappiamo con precisione il perché. Sul fronte Gossip non sono mancate le novità: da Alessia Marcuzzi che si improvvisa scrittrice a David Beckham, la cui galanteria gli è valsa l’appellativo di gentleman d’altri tempi. E per finire in bellezza qualche rivelazione piccante: se Mara Venier ha confessato, dopo anni di silenzio, di aver avuto una relazione ad alto tasso di passionalità con il divo Armand Assante, Manfredi del Grande Fratello si è dichiarato innamorato di Barbara.

    maria-grazia-capulli

    Pochi giorni fa si è spenta Maria Grazia Capulli, giornalista del TG2 la cui morte ha lasciato tutti increduli. Aveva solo 55 anni e le cause del decesso rimangono tuttora ignote, ma è probabile che la giornalista fosse malata da tempo.

    Erri-de-Luca

    Accusato di istigazione a delinquere perché aveva invitato a sabotare la Tav, Erri De Luca è stato fortunatamente assolto dal Tribunale di Torino. E meno male! Ci mancava solo che ci privassero della libertà di espressione!

    Se t’interessa approfondire CLICCA QUI PER TUTTA LA SENTENZA

    david-beckam

    Aprire la portiera alla propria donna è un gesto che appartiene ad altri tempi, quando la galanteria non era necessariamente sinonimo di anti-femminismo. Ma esistono le eccezioni e David Beckham ne è la prova vivente. Nonostante la folla di fan e paparazzi impazziti, il bravo David ha sfidato tutti pur di aprire la portiera alla sua Victoria.

    alessia-marcuzzi

    Più che di libro dovremmo parlare di album anti-stress. Perché “La Pinella a colori”, alias la Marcuzzi a colori, è un testo concepito dalla conduttrice tv per aiutarci a staccare la spina. Una sorta di Mandala Therapy firmata Osho-Marcuzzi.

    VEDI ANCHE ALESSIA MARCUZZI LA PIU’ CRITICATA

    manfredi

    Continua la “saga” Big Brother, a casa di Barbara D’Urso, in quel di “Pomeriggio 5”. Le ultimissime indiscrezioni riguardano Manfredi, che ha confessato il suo amore a Barbara. Ma i pareri degli ex gieffini sono discordanti. Non si capisce più nulla!

    Mara-Venier

    “Gli amori della zia”, titolo del nuovo libro di Mara Venier, la dice lunga sulla vita sentimentale della conduttrice/attrice italiana. Che di amori ne ha collezionati a bizzeffe, sempre con il sorriso sulla bocca. Fra gli uomini caduti in tentazione Richard Burton e Armand Assante.

    VEDI ANCHE MARA VENIER DA GIOVANE

    761