La settimana in 6 notizie: dalla morte di Maria Grazia Capulli al libro di Alessia Marcuzzi

Scopriamo quali sono le 6 notizie più memorabili della settimana: dalla morte di Maria Grazia Capulli al nuovo libro di Alessia Marcuzzi.

da , il

    Erri De Luca, accusato di istigazione a delinquere, è stato fortunatamente assolto dal Tribunale di Torino, forse per evitare uno scandalo peggiore. Questa settimana c’è stata anche una grave perdita in Rai. Bella, brava e intelligente, Maria Grazia Capulli, a soli 55 anni, ci ha lasciati e ancora non sappiamo con precisione il perché. Sul fronte Gossip non sono mancate le novità: da Alessia Marcuzzi che si improvvisa scrittrice a David Beckham, la cui galanteria gli è valsa l’appellativo di gentleman d’altri tempi. E per finire in bellezza qualche rivelazione piccante: se Mara Venier ha confessato, dopo anni di silenzio, di aver avuto una relazione ad alto tasso di passionalità con il divo Armand Assante, Manfredi del Grande Fratello si è dichiarato innamorato di Barbara.

    Maria Grazia Capulli si è spenta a soli 55 anni

    Pochi giorni fa si è spenta Maria Grazia Capulli, giornalista del TG2 la cui morte ha lasciato tutti increduli. Aveva solo 55 anni e le cause del decesso rimangono tuttora ignote, ma è probabile che la giornalista fosse malata da tempo.

    Erri De Luca miracolosamente assolto

    Accusato di istigazione a delinquere perché aveva invitato a sabotare la Tav, Erri De Luca è stato fortunatamente assolto dal Tribunale di Torino. E meno male! Ci mancava solo che ci privassero della libertà di espressione!

    Se t’interessa approfondire CLICCA QUI PER TUTTA LA SENTENZA

    Beckham, gentleman d’altri tempi

    Aprire la portiera alla propria donna è un gesto che appartiene ad altri tempi, quando la galanteria non era necessariamente sinonimo di anti-femminismo. Ma esistono le eccezioni e David Beckham ne è la prova vivente. Nonostante la folla di fan e paparazzi impazziti, il bravo David ha sfidato tutti pur di aprire la portiera alla sua Victoria.

    Alessia Marcuzzi si improvvisa scrittrice

    Più che di libro dovremmo parlare di album anti-stress. Perché “La Pinella a colori”, alias la Marcuzzi a colori, è un testo concepito dalla conduttrice tv per aiutarci a staccare la spina. Una sorta di Mandala Therapy firmata Osho-Marcuzzi.

    VEDI ANCHE ALESSIA MARCUZZI LA PIU’ CRITICATA

    Manfredi innamorato di Barbara

    Continua la “saga” Big Brother, a casa di Barbara D’Urso, in quel di “Pomeriggio 5”. Le ultimissime indiscrezioni riguardano Manfredi, che ha confessato il suo amore a Barbara. Ma i pareri degli ex gieffini sono discordanti. Non si capisce più nulla!

    Mara Venier e la sua lunga lista di ex

    “Gli amori della zia”, titolo del nuovo libro di Mara Venier, la dice lunga sulla vita sentimentale della conduttrice/attrice italiana. Che di amori ne ha collezionati a bizzeffe, sempre con il sorriso sulla bocca. Fra gli uomini caduti in tentazione Richard Burton e Armand Assante.

    VEDI ANCHE MARA VENIER DA GIOVANE