La settimana in 6 notizie: dalla madre che ha tentato di uccidere la figlia al nuovo amore di Selena Gomez

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana in 6 notizie: dalla madre che ha tentato di uccidere la figlia di 3 anni al nuovo amore di Selena Gomez per il cantante The Weeknd.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa si è verificato un terribile tentato omicidio ai danni di una bimba di soli 3 anni. Colpevole la madre 29enne che ha cercato di ucciderla con degli psicofarmaci. Sul fronte gossip per fortuna le cose vanno meglio e sono ben due gli attori famosi che, in settimana, hanno annunciato la nascita e l’arrivo di un bebè in famiglia. Checco Zalone è diventato papà di Gaia, Stefano Accorsi aspetta un figlio/a dalla compagna Bianca. E anche Selena Gomez se la spassa bene accanto al nuovo fidanzato, il cantante The Weeknd.

    Madre tenta di uccidere la figlia con psicofarmaci

    bambin gesù

    Una madre di 29 anni ha tentato di uccidere la figlia di 3 mettendo degli psicofarmaci nel biberon. Il tentato omicidio si sarebbe verificato all’Ospedale Bambino Gesù dove la bambina era ricoverata per problemi fisici.

    Cyberspionaggio: spiati i politici

    cyberspionaggio

    Un carabiniere è stato denunciato per cyberspionaggio ai danni dei fratelli Giulio e Francesca Maria Occchionero. L’uomo avrebbe spiato in modo abusivo i dati delle forze dell’ordine riguardanti i due fratelli per fare un favore a un conoscente appartenente a una loggia massonica.

    Checco Zalone diventa papà di Greta

    Checco Zalone

    In casa Zalone è arrivato un altro bebè, il suo nome è Greta, sorellina della primogenita Gaia, nata dall’unione con Mariangela Eboli. Checco Zalone ha annunciato la nascita su facebook. Tanti auguri!

    Stefano Accorsi presto papà

    stefano-accorsi

    Altro bebè in arrivo, questa volta a casa di Stefano Accorsi, la cui compagna Bianca Vitali è in dolce attesa. Accorsi ha già due figli avuti dalla relazione con Laetitia Casta, di nome Orlando e Athena, mentre Bianca è al primo figlio.

    Selena Gomez bacia The Weeknd

    selena-gomez

    Un nuovo amore per Selena Gomez, paparazzata a baciarsi con il cantante The Weeknd, ex di Bella Hadid, che fra l’altro è una delle migliori amiche di Selena. Justin Bieber ormai fa parte del passato!