La settimana in 6 notizie: dalla giornata contro la violenza sulle donne all’appello di Caterina Balivo

Ecco cos'è successo durante la settimana in 6 notizie: dalla giornata contro la violenza sulle donne del 25 novembre all'appello di Caterina Balivo che incoraggia le donne a denunciare.

da , il

    La giornata più significativa di questa settimana è sicuramente il 25 novembre, dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, che purtroppo continua a mietere vittime ovunque. Anche la conduttrice Tv Caterina Balivo, in occasione di questa data, ha incoraggiato le donne a denunciare gli aguzzini senza timore. Nel frattempo è stata sgominata una banda di spacciatori internazionali che trasportavano droga dal Perù all’Italia passando per l’Olanda. Sul fronte gossip Justin Bieber continua a prendere a pugni i fan mentre il Principe Harry perde quote sul matrimonio imminente.

    Violenza sulle donne: reati in calo

    Alfano ha affermato che i reati contro le donne sono in calo secondo le statistiche dell’anno compreso tra il 15 novembre 2015 e il 15 novembre 2016, che attesta un – 3 % rispetto al passato.

    Stato di calamità per alluvioni in Piemonte

    Le alluvioni imperversano in Piemonte sebbene, al momento, si sia passati dall’allerta rossa a quella arancione eccetto in alcune aree non a rischio.

    Narcotraffico a Milano

    La polizia di Stato ha eseguito 45 provvedimenti giudiziari per traffico internazionale di stupefacenti. La via della droga degli spacciatori andava dal Perù a via Padova passando per l’Olanda.

    Principe Harry: crolla la quota sulle sue nozze

    Le quote sulle nozze del Principe Harry sono diminuite da 7,00 a 3,00 e Antigua è diventata la destinazione più favorita per quanto concerne la luna di miele con l’attrice Meghan Markle.

    Caterina Balivo contro la violenza sulle donne

    La conduttrice televisiva Caterina Balivo ha condannato la violenza sulle donne incoraggiando tutte a denunciare eventuali sopprusi e a smettere di subire in silenzio. Il video della conduttrice ha spopolato sui social.

    Renzi e Berluscono dalla D’Urso

    Domenica pomeriggio Barbara D’Urso ospiterà Renzi e Berlusconi per discutere dell’imminente votazione del 4 dicembre. Chi l’avrà vinta? Sicuramente la regina del talk show!

    Justin Bieber violento contro i fan

    E’ l’ennesimo gesto di violenza della pop star contro i fan, che a quanto pare non sopporta proprio. Justin ha infatti sferrato un pugno a un ragazzo procurandogli una ferita sul labro con tanto di sangue. Il video che ha ripreso il gesto è stato pubblicato da Tmz.

    Dolcetto o scherzetto?