La settimana in 6 notizie: dalla droga biologica ad Angelina Jolie tradita dal marito

La settimana in 6 notizie: dalla droga biologica ad Angelina Jolie tradita dal marito
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/05/2016 13:33

    marijuana

    Nel corso della settimana appena trascorsa ne sono capitate di belle e di brutte, a partire dal curioso spaccio di droga biologica. Perché adesso anche il mondo degli stupefacenti diventa green, complice la moda che impazza ovunque. La trovata è stata di un pusher di Trana, ora in carcere. E mentre in Friuli si ricordano i 40 anni dal terribile Terremoto che devastò la regione del Nord-Est, uno stalker palermitano, arrestato dai Carabinieri, si divertiva a perseguitare alcune colf straniere, sue vittime privilegiate. Sul fronte gossip ci sono novità shock, in primis il presunto tradimento di Brad Pitt ai danni di Angelina Jolie, a quanto pare dimagrita per la disperazione. Ben più preoccupante la storia di Francesca Cipriani, che ha scoperto di essere “piatta” in confronto alla moda statunitense dei seni esagerati.

    droga biologica

    Cosa non si farebbe per racimolare un po’ di denaro?! Un 38enne di Trana, spacciatore, si è inventato una formula innovativa, la droga biologica, cavalcando l’onda della moda green. Il pusher, arrestato dai Carabinieri di Avigliana, coltivava marijuana nella sua abitazione.

    mattarella in friuli

    Sono trascorsi 40 anni dal terribile terremoto friulano, 6.4 della scala Richter, che provocò la morte di mille persone e distrusse interi paesi. Per l’occasione Mattarella è partito alla volta di Gemona, in provincia di Udine, e Venzone, altra zona particolarmente colpita dal disastro.

    stalker di colf

    Certo che il mondo è strano e le fissazioni di noi umani ancora di più. E’ il caso dello stalker 48enne, venditore ambulante di Palermo, appassionato di colf rigorosamente straniere, tanto da perseguitarle con appostamenti e telefonate. Un uomo violento con precedenti che fortunatamente è stato arrestato.

    leonardo-da-vinci

    Il nuovo obiettivo della scienza è trovare il Dna di Leonardo Da Vinci. Ci sta provando seriamente una squadra internazionale di scienziati nell’ambito del “Progetto Leonardo“, il cui scopo è ricostruire il più fedelmente possibile le fattezze del genio.

    tradimento angelina jolie

    E’ una di quelle notizie shock che sa subito di bufala ma se fosse vero? Difficile immaginarsi una donna più attraente della bella Angelina Jolie, ma si sa, il tradimento non guarda in faccia nessuno. E a quanto pare Brad questa volta l’ha combinata grossa, perlomeno secondo quanto riportato dal magazine Star Pitt, tradendo la mogliettina con l’attrice francese Marion Cotillard. Sarà per questo che Angelina è dimagrita? SCOPRI COSA DICEVA ANGELINA SU BRAD

    francesca cipriani

    Esatto, la povera Francesca Cipriani, che già si sentiva una terza o una quarta di seno alla nascita, negli Usa viene snobbata in quanto piatta. Perchè a quanto pare negli States, protesi come le sue, sono tutt’altro che esagerate. La moda impone seni ben più eccessivi e abbondanti.

    855