La settimana in 6 notizie: dall’uccisione dell’attentatore di Berlino all’esaurimento di Kanye West

Scopriamo cos'è successo durante la settimana in 6 notizie: dall'uccisione dell'attentatore di Berlino coinvolto in una sparatoria all'esaurimento nervoso di Kanye West.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa è stato ucciso a Milano un attentatore tunisino coinvolto nella strage di Berlino. Condannata per terrorismo anche Maria Giulia Fatima, prima foreign foghter italiana. Sul fronte gossip Rovazzi e Fedez se la spassano grazie ai nuovi amori che vanno a gonfie vele. Mentre Kanye West si è beccato un esaurimento nervoso a insaputa di Kim Kardashian.

    Attentatore tunisino ucciso a Milano

    attentatore berlino

    Un attentatore tunisino coinvolto nella strage di Berlino è stato ucciso a Milano durante una sparatoria, nel corso di un controllo stradale della polizia presto degenerato. L’attentatore hai estratto una pistola quando gli è stato chiesto di estrarre i documenti e la polizia ha risposto al fuoco.

    Maria Giulia Fatima condannata a 9 anni

    isis

    E’ la prima foreign foghter italiana, condannata a 9 anni di carcere per terrorismo internazionale. Nel 2014 era infatti partita alla volta della Siria per unirsi all’Isis. Condannato anche il marito e altri famigliari.

    Rovazzi trova l’amore

    rovazzi

    Fabio Rovazzi ha trovato l’amore unendosi con l’attrice e modella Karina Bezhenar. A quanto pare il rapper è affidabile nella vita privata, come ha affermato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

    Kanye West esaurito

    kanye west

    Kanye West, marito di Kim Kardashian, ha un esaurimento nervoso ma la moglie afferma di non essersene mai accorta. A quanto pare però la coppia aveva già qualche problema.

    Fedez e Ferragni sempre più innamorati

    fedez ferragni

    Non solo Rovazzi, anche Fedez è innamoratissimo della sua lady, Chiara Ferragni. Su Instagram i due piccioncini continuano a pubblicare gli scatti della loro love story, che a quanto pare sta andando a gonfie vele.

    Naike Rivelli scandalosa su Instagram

    naike rivelli

    Naike Rivelli continua a far parlare di sè per i video hot postati su Instagram. L’ultimo? Lei con una banana. Il precedente la vedeva accanto al patrigno in posizione alquanto sospetta.