La settimana in 6 notizie: dall’omicidio di Ashley Olsen al matrimonio di Naike Rivelli

Scopriamo cos'è successo durante la settimana appena trascorsa in 6 notizie: dal terribile omicidio dell'americana Ashley Olsen all'imminente matrimonio di Naike Rivelli con Yari Carrisi in India.

da , il

    Alti e bassi non sono mancati nemmeno questa settimana, a partire dal terribile omicidio dell’americana Ashley Olsen, uccisa da un partner occasionale in seguito a una lite. E il carcere apre le sue porte anche a Nick Carter, esatto, l’ex Backstreet Boys su cui versavamo fiumi di lacrime in adolescenza. L’accusa è di rissa. Mentre l’idolo di tante “ex ragazzine” se la spassa dietro le sbarre, un recente studio proclama l’allarme tumore alla prostata. A quanto pare la maggioranza degli uomini non ne riconoscono i sintomi, con gravi conseguenze per lo stato di salute. Per fortuna che a rincuorarli ci pensa Belen Rodriguez, generosa a partire dalle forme. E se la showgirl argentina non perde occasione per mettersi in mostra, Naike Rivelli, di tutt’altra pasta, progetta il matrimonio con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Dove? Ma in India, of course!

    L’ennesima lite finita male

    Che i litigi sfocino in spintoni e altre forme di violenza non è proprio concepibile. Eppure accade spesso. Ed è andata così anche per la giovane americana, Ashley Olsen, uccisa da un giovane senegalese, Diaw Cheik Tidianee,conosciuto poco prima in discoteca.

    Gran parte degli uomini ignora i sintomi del tumore alla prostata

    Una recente indagine internazionale ha rilevato che sempre più uomini, affetti da tumore alla prostata, ne ignorano i sintomi, con conseguenze terribili per il loro stato di salute. Come si suol dire, è meglio prevenire che curare. E allora occhio all’informazione.

    Italia paese di mafia e videopoker

    La mafia, purtroppo, si può dire tutt’altro che debellata nel nostro paese, tant’è vero che recenti perquisizioni hanno individuato un nuovo giro di videopoker illegale, gestito da un imprenditore legato alla criminalità organizzata. Olè!

    Nick Carter dietro le sbarre

    Ricordate l’idolo biondo dei Backstreet Boys? E’ finito dietro le sbarre con l’accusa di rissa. La lite è avvenuta in un locale della Florida, l’Hog’s Breath Saloon. Chi l’avrebbe mai detto che Carter fosse un cattivo ragazzo! Le apparenze ingannano.

    Belen mozzafiato sfila per Guess

    Belen non perde occasione per mettersi in mostra, dopotutto è il suo lavoro. E per l’89esima edizione di Pitti Immagine Uomo ha sfilato per Guess con abiti mozzafiato, conquistandosi un meritatissimo 10 e lode. SCOPRI COS’E’ SUCCESSO FRA BELEN E STEFANO DE MARTINO

    Fiori d’arancio per Naike Rivelli e Yari Carrisi

    Fiori d’arancio, o sarebbe meglio dire di Loto, per Naike Rivelli e Yari Carrisi. I due piccioncini, innamoratisi durante Pechino Express, hanno infatti deciso di sposarsi in India. E Naike esulta! SCOPRI PERCHE’ NAIKE AVEVA LASCIATO PECHINO EXPRESS

    Dolcetto o scherzetto?