La settimana in 6 notizie: dall’inchiesta Panama Papers alla maternità di Janet Jackson

La settimana in 6 notizie: dall’inchiesta Panama Papers alla maternità di Janet Jackson
da in Cronaca, Gossip

    panama papers

    L’inchiesta giornalistica “Panama Papers” ha letteralmente monopolizzato le notizie di cronaca. Ma di cosa si tratta? E’ la più grande fuga di notizie finanziarie finora rivelate, che coinvolge 214 mila società offshore riconducibili a personaggi più o meno noti, alcuni dei quali appartenenti al mondo della politica e dello spettacolo. Tra i nomi italiani citati nell’inchiesta Luca Cordero di Montezemolo, Barbara D’Urso, Carlo Verdone, Jarno Trulli e lo stilista Valentino. Uno scandalo planetario! Sul fronte gossip si respira, almeno in parte, aria di leggerezza: Janet Jackson sta per diventare mamma, Renato Zero sforna un nuovo album coraggioso mentre Melissa Satta si prepara al grande passo, le nozze. Brutte notizie per l’attore Charlie Sheen, addirittura accusato di aver tentato di assoldare un killer per uccidere la ex.

    Carlo Verdone

    L’inchiesta de “L’Espresso” ha pubblicato 100 nomi italiani degli 800 che avrebbero nascosto denaro attraverso società anonime: tra essi compaiono lo stilista Valentino, Luca Cordero di Montezemolo, Barbara D’Urso, Carlo Verdone. La conduttrice tv e il regista hanno già smentito. Dove starà la verità? GUARDA LE ALTRE PERSONE COINVOLTE IN PANAMA PAPERS

    evade da domiciliari

    Ebbene sì, a volte la realtà supera la fantasia. Basti pensare che un 51enne di Ancona, condannato ai domiciliari per una serie di accuse, è fuggito dalla casa in cui era ospitato per tornarsene in carcere. La motivazione? Non sopportava più la cognata.

    Charlie Sheen

    Sotto accusa l’attore hollywoodiano che, a quanto pare, avrebbe cercato un killer per uccidere la ex, Scottine Ross. Un’intercettazione telefonica dimostrerebbe che Sheen era disposto a sborsare 20mila dollari per sbarazzarsi della compagna scomoda.

    renato zero

    Renato Zero ha confessato di non essere più abituato al palcoscenico e alla curiosità dei giornalisti, ciò nonostante ha deciso di non tirarsi indietro e di essere pronto a presentare il nuovo album, “Alt”, e a partire per il nuovo tour. SCOPRI COSA NE PENSA RENATO ZERO DI ESSERE DEFINITO “DAVID BOWIE ITALIANO”

    Boateng e la compagna Melissa Satta

    Melissa Satta si prepara all’estate sfilando per Calzedonia e nel frattempo prepara le nozze con il giocatore milanista Kevin Prince Boateng, con cui ha un figlio, il piccolo Maddox.

    janet jackson

    Il tour di Janet Jackson che sarebbe dovuto iniziare a breve è stato rimandato su consiglio del medico della cantante. Il motivo? Una presunta gravidanza in corso. In realtà la pop star non ha ancora svelato di essere incinta ai fan ma secondo indiscrezioni sarebbe proprio in attesa di un bebè. Chissà!

    828