La settimana in 6 notizie: dall’esplosione sull’Etna al bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Scopriamo cos'è successo durante la settimana ripercorrendo 6 notizie: dall'esplosione sull'Etna che ha provocato alcuni feriti al bacio tra Raz Degan e Paola Barale sull'Isola dei Famosi.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa si è verificata un’esplosione sull’Etna, a quota 2700 metri, che ha causato 4-5 feriti lievi. Nel frattempo è iniziato il tour mondiale di Ed Sheeran mentre Ligabue ha dovuto sospendere il suo a causa di un polipo alle corde vocali. Sul fronte gossip Ben Affleck si è finalmente dichiarato “guarito” dalla sua dipendenza dall’alcol mentre all’Isola dei Famosi, è scattato un bacio tra gli ex Paola Barale e Raz Degan.

    Esplosione sull’Etna: almeno 5 feriti

    A quota 2700 metri neve e lava incandescente sono venuti a contatto provocando un’esplosione che ha ferito almeno 5 persone sebbene in modo lieve. L’Osservatorio etneo dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia tiene monitorata costantemente l’attività del vulcano ma purtroppo questo incidente non era prevedibile.

    Ha inizio il tour mondiale di Ed Sheeran

    Sta battendo ogni record il terzo album di Ed Sheeran, numero 1 della classifica di vendita italiana e non solo, perché anche altrove il successo è pazzesco. E proprio adesso ha inizio in Italia il suo tour mondiale.

    Il bacio più chiacchierato dell’Isola dei Famosi

    Paola Barale ha raggiunto Raz Degan sull’Isola, accettando l’invito di Alessia Marcuzzi. All’arrivo, dopo qualche sorrisetto, i due naufraghi si sono baciati incoraggiati dallo studio. Che si tratti di finzione o c’è davvero del tenero tra i due?

    Ligabue operato alle corde vocali

    Ligabue si è trovato costretto a sospendere il tour a causa di un edema alle corde vocali, che dev’essere operato al più presto. Lo ha annunciato lui stesso via social svelando di essersene accorto il giorno dopo il compleanno, mentre cantava e la voce faticava ad uscire.

    Cosa succederà il giorno della morte di Elisabetta?

    Svelati i piani segreti che il Regno Unito attuerà il giorno della morte della Regina Elisabetta. Il piano prende il nome di “Operazione London Bridge” che prevede una serie di “mosse” strategiche. Sarà Christopher Geidt a mettersi in contatto con il capo del governo di turno, mentre gli altri funzionari verranno avvisati in seguito con un messaggio apposito. Tutti saranno vestiti a lutto.

    Ben Affleck si disintossica

    E’ terminato il percorso di riabilitazione di Ben Affleck dall’alcol, dipendenza che lo aveva abbattuto negli ultimi anni. Ora l’attore di Hollywood si dichiara pronto per vivere al massimo e diventare il miglior papà possibile.