La settimana in 6 notizie: dall’elezione di Trump al matrimonio bufala di Justin e Selena

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa: dall'elezione di Trump al matrimonio bufala tra Justin e Selena.

da , il

    La notizia più ecletante della settimana appena trascorsa è stata sicuramente l’elezione di Donald Trump, prevista da alcuni, inaspettata per altri. Se Papa Francesco si è dichiarato preoccupato, esulta invece Flavio Briatore, amico datato del magnate americano. Alle nostre latitudini diversi fatti di cronaca nera hanno oscurato la penisola, a partire dal terribile omicidio di una donna 64enne, bruciata viva dal marito. Mentre sul fronte gossip, è stata smentita la notizia del matrimonio segreto fra Justin Bieber e Selena Gomez.

    Donald Trump presidente degli USA

    Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti trionfando nell’Election Day con 290 grandi elettori contro i 228 di Hillary, non senza polemiche. C’è chi lo osanna e chi, al contrario, giudica l’evento una tragedia mondiale.

    Auto crivellata in provincia di Milano

    A Canegrate, in provincia di Milano, una Wolkswagen Polo è stata crivellata da colpi d’arma da fuoco con due cadaveri all’interno dell’abitacolo. Per ora non si sa ancora nulla sulla dinamica dell’episodio.

    Papa Francesco dubbioso su Trump

    Papa Francesco si è astenuto dal giudicare Trump, tuttavia ha espresso qualche dubbio sul futuro dei poveri, degli esclusi, dei migranti che potrebbero essere vittime di ulteriori ingiustizie. Come dargli torto!

    69enne confessa omicidio della moglie

    Un pensionato di 69 anni ha bruciato viva la moglie di 64 anni a Sassari e subito dopo, ha contattato la polizia per comunicare l’omicidio. La donna, a terra nel cortile dell’abitazione, è stata trovata carbonizzata.

    Falso matrimonio tra Justin e Selena

    Un noto portale americano ha smentito una notizia che circolava negli ultimi giorni sul presunto matrimonio segreto di Justin Bieber e Selena Gomez. Purtroppo per i fan è una bufala.

    Briatore dalla parte di Trump

    Dopo la recente elezione di Donald Trump, Flavio Briatore, da anni suo amico, ha affermato che la vittoria del magnate è la dimostrazione che “sondaggisti, opinionisti, giornalisti e vari guru… non capiscono un c…”.