La settimana in 6 notizie: dall’arresto di Abu Nassim al compleanno di Robert Redford

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana in 6 notizie: dall'arresto di Abu Nassim, reclutatore dei jihadisti in Italia, al compleanno di Robert Redford, che ha festeggiato gli 80 anni.

da , il

    Nel corso della settimana appena trascorsa è stato arrestato Abu Nassim, reclutatore dei jihadisti in Italia, come confermato dal quotidiano Libya Herald. Nel frattempo il corpo di un anziano è stato trovato in casa morto da giorni in quel di Milano: l’uomo si sarebbe suicidato. Sul fronte gossip questa settimana di agosto ha visto Robert Redford festeggiare i suoi 80 anni in perfetta forma mentre Justin Bieber ha abbandonato definitivamente Instagram deludendo milioni di fan.

    Il cantante degli Iron Maiden ai comandi del volo Olbia-Torino

    Bruce Dickinson

    Il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson, ha guidato il boeing Olbia-Torino facendo felici i passeggeri del volo Meridiana, specialmente quelli appassionati di rock. Il cantante è infatti anche un ottimo pilota di linea.

    Catturato Abu Nassim

    catturato abu nassim

    A confermarne la cattura è stato il quotidiano Libya Herald: lui si chiama Abu Nassim, ex reclutatore di Al Quaeda a Milano e membro dell’Isis in Libia, nonché uno dei terroristi più temuti e ricercati della Tunisia.

    80enne morto in casa da giorni

    80enne morto

    Si è probabilmente suicidato l’80enne trovato dopo giorni nel suo appartamento in via del Turchino a Milano. Ha lasciato una lettera di spiegazioni e il denaro per il funerale.

    Justin Bieber lascia Instagram

    justin bieber

    Si vociferava da tempo che Justin volesse chiudere il profilo Instagram o perlomeno renderlo privato, ma ora, in seguito alla lite con l’e Selena Gomez, l’ha fatto per davvero dicendo addio a milioni di fan, impazzite di rabbia.

    Amber Heard dona i soldi del divorzio in beneficenza

    Johnny Depp e Amber Heard arrivano a Tokyo

    Amber Heard, ex di Johnny Depp, ha stupito tutti con la sua decisione di devolvere i soldi del divorzio, ben 7 milioni di dollari, in beneficenza per aiutare ” coloro che non sono in grado di difendersi”.

    Compleanno di Robert Redford

    robert redford

    L’attore e regista hollywoodiano ha compiuto in settimana 80 anni e c’era da aspettarselo, se li porta benissimo grazie a un fascino intramontabile che lo contraddistingue fin da giovanissimo. E allora tanti auguri Robert!