La settimana in 6 notizie: dall’arresto del killer di 83 anni a Belen hot in vacanza

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana in 6 notizie: dall'arresto del killer di 83 anni che ha ucciso due fratelli a Belen hot in vacanza che sta facendo impazzire gli italiani.

da , il

    La settimana appena trascorsa ha visto l’arresto di un killer di 83 anni, che si è macchiato dell’omicidio di due fratelli, Andrea e Roberto Caddori. Nel frattempo la città di Corleone si è ritrovata isolata a causa della decisione politica di sciogliere il comune per mafia, non senza risentimento del sindaco. Sul fronte gossip la vera protagonista di questa settimana è Belen, che sta facendo impazzire gli italiani grazie alle foto in bikini postate sul web. L’hanno addirittura votata donna più desiderata sotto l’ombrellone.

    Corleone sciolto per mafia

    La città di Corleone è ora isolata a causa dello scioglimento per mafia, come ha affermato la sindaca Leoluchina Savona, dopo aver appreso la decisione di Alfano di sciogliere il comune a causa di infiltrazione di origine mafiosa. Ma la sindaca non si è tirata indietro e ha commentato con parole dure la decisione, affermando che purtroppo lo stato italiano è, almeno in parte, in mano a una parte malata.

    Arrestato un killer di 83 anni

    Nuoro Giuseppe Doa, questo il nome dell’83enne che è fuggito in seguito all’omicidio dei fratelli Andrea e Roberto Caddori. La squadra mobile lo ha trovato vicino all’ospedale di Lanusei, lo ha arrestato anche se al momento è ricoverato.

    Belen hot in vacanza ad Ibiza

    Belen Rodriguez è in vacanza ad Ibiza con Santiago, i famigliari e alcuni amici e i fan, che la seguono ovunque, sono letteralmente impazziti per le sue curve mozzafiato.

    Due Carnevali per Rio

    A Rio de Janeiro si è festeggiato un nuovo Carnevale, quello della samba, svoltosi in occasione dei Giochi Olimpici. E così, quest’anno, la città ha visto susseguirsi ben 2 Carnevali.

    Belen, il sogno degli italiani in vacanza

    Gli italiani sognano di incontrare Belen in vacanza, o meglio, di averla come vicina di ombrellone. Lo ha rivelato un sondaggio di Casa.it che, per l’appunto, vede in testa la bella argentina.

    Rita Ora in abito rosso super-sexy

    Rita Ora è stata ripresa mentre usciva di casa a New York in abito rosso super-sexy.