La settimana in 6 notizie: dall’arresto del boss mafioso Ventura al compleanno di Josephine Skriver

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa in 6 notizie: dall'arresto del boss mafioso Ventura al compleanno di Josephine Skriver, che per i 23 anni si è concessa una festa originale.

da , il

    Questa settimana la mafia è tornata alla ribalta, complice l’arresto del boss Gianbattista Ventura, reggente del clan Dominante-Carbonaro di Vittoria, che minacciò gravemente il giornalista Paolo Borrometi, dicendogli che sarebbe diventato il suo peggiore incubo. Sul fronte cronaca purtroppo, in quel di Milano, alcuni giovani writers sono stati investiti da un treno: al momento uno dei due è gravemente ferito, l’altro morto. Altra tragedia è toccata a Carrara, dove una frana in una cava di marmo ha travolto alcuni operai. Decisamente più leggere le notizie di gossip, a partire dal compleanno di Josephine Skriver, l’angelo di Victoria’s Secret che ha compiuto in settimana 23 anni, e dalla visita di Kate Middleton e il Principe William in Bhutan.

    Arrestato il boss mafioso che minacciò un giornalista

    “Ti scippu a testa”, “D’ora in avanti sarò il tuo peggiore incubo”, aveva inveito il boss Gianbattista Ventura contro il giornalista Paolo Borrometi. Oggi, grazie a un ordine di cattura emesso dalla Procura antimafia, il 58enne boss di Vittoria è stato arrestato con ordine di custodia cautelare in carcere.

    Tragedia in una cava di marmo a Carrara

    Un costone si è staccato improvvisamente in una cava di marmo di Carrara, travolgendo alcuni operai. I corpi dei due cavatori coinvolti sono stati ritrovati dai Vigili del Fuoco dopo una notte di ricerche.

    Writers travolti da un treno

    Erano due giovani writers, un russo 19enne residente a Sesto San Giovanni e un amico 20enne di Monza, il primo morto, il secondo gravemente ferito a una gamba. La tragedia si è consumata nella stazione milanese di Greco Pirelli e al momento le indagini stanno facendo luce sulle dinamiche dell’incidente.

    Josephine Skriver festeggia 23 anni in modo insolito

    Un compleanno insolito quello della modella Josephine Skriver, che per i suoi 23 anni si è concessa una serata allo stadio per vedere lo show dei Lakers Kobe Bryant. Festeggiamenti a suon di basket a dimostrazione che anche le più belle celano passioni inaspettate.

    Kate Middleton in Buthan

    Kate Middleton, in visita col marito William in Bhutan, ha dato il meglio di se stessa sfoggiando un abito in stile orientale molto grazioso, tanto da rivaleggiare con la regina del paese ospitante, la 25enne Jetsun Pema, in quanto a bellezza. GUARDA KATE MIDDLETON AL GALA DI MUMBAI

    I segreti di bellezza di Belen

    A suo dire, Belen è così bella e in forma grazie alle ore di sonno e alla palestra, che frequenta assiduamente. Che il fisico mozzafiato sia merito di duro lavoro nessuno lo mette in dubbio ma la bellezza, ammettiamolo, è innata. GUARDA BELEN SEXY SUI SOCIAL

    Dolcetto o scherzetto?