Natale 2016

La settimana in 6 notizie: dall’allarme del WWF a Fedez nel suo nuovo attico

La settimana in 6 notizie: dall’allarme del WWF a Fedez nel suo nuovo attico
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:39

    wwf

    In settimana il WWF ha dato l’allarme a causa del gran numero di coste cementificate, oltre 2000 Km che potrebbero aumentare ancora nei prossimi anni. Sul fronte cronaca, due arresti: quello di uno stalker 46enne e quello di un ragazzo 17enne che ha fatto irruzione in un Hotel di Milano armato di pistola. Mentre nel mondo del gossip, la settimana ha visto protagonista indiscusso Fedez, che fra l’altro ha acquistato un nuovissimo attico a Milano, con tanto di jacuzzi.

    wwf

    Il WWF ha dato l’allarme per le coste cementificate, circa 2000 Km negli ultimi 50 anni, a dispetto di 1860 chilometri che sono invece liberi e naturali. Ma il timore è che in futuro ne vengano costruite altre a causa delle nuove costruzioni realizzate incessantemente.

    stalker

    Arrestato per stalking un italiano di 46 anni che perseguitava la ex, un’italiana 40enne, e aveva anche precedenti per maltrattamenti familiari.

    17enne arrestato

    Un 17enne è stato arrestato a Milano perché ha fatto irruzione nell’Hotel Lloyd a Porta Romana con una pistola in mano. Il ragazzo aveva già dei precedenti penali ed è stato arrestato poco dopo.

    luciano violante

    Luciano Violante, ex presidente della Camera, è stato ricoverato a causa di un improvviso malore all’ospedale Molinette di Torino per poi essere trasferito ad Aosta. La ragione sarebbe un disturbo di coscienza prolungato.

    asilo orrori

    Gli alunni dell’asilo degli orrori di Milano erano costretti a subire violenze inaudite che per fortuna sono state smascherate. Arrestati sia la coordinatrice Milena Ceres che il titolare, nonché compagno, Enrico Luigi Piroddi, di 35 anni.

    fedez

    Fedez se la spassa nel suo nuovo attico con jacuzzi situato a Milano, nell’area CityLife. Un appartamento pazzesco con 400 mq su due livelli, un terrazzo magnifico, solarium, palestra e tanti altri lussi degni di un divo rap.

    676

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI