La settimana in 6 notizie: dal terremoto in Centro-Italia a Britney Spears delusa dagli uomini

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana ripercorrendo le notizie più rilevanti: dal terribile terremoto che ha colpito il Centro-Italia a Britney Spears delusa dagli uomini e dai matrimoni.

da , il

    La settimana appena trascorsa verrà purtroppo ricordata per il terribile terremoto che ha colpito il Centro-Italia, che ha causato la morte di oltre 260 persone e danni gravissimi anche al patrimonio artistico delle zone colpite. E se a Villeneuve il divieto di indossare il burkini integrale in spiaggia è stato per il momento sospeso, sul fronte gossip Britney Spears ha dichiarato di non volerne più sapere degli uomini, dopo due matrimoni fallimentari e due figli.

    Terremoto in Centro-Italia: oltre 260 morti

    Patrimonio artistico di Amatrice rovinato dal terremoto

    Il patrimonio artistico di Amatrice è stato pesantemente rovinato dal terremoto e ora si contano i danni, nella speranza di poter rimediare a questo disastro.

    Sospeso il divieto di indossare il burkini a Villeneuve-Loubet

    Per ora è stato sospeso il divieto di indossare il burkini, ovvero il costume femminile integrale da spiaggia, a Villeneuve-Loubet. Il divieto è in auge in ben 30 comuni francesi, ma il Consiglio di Stato lo ha sospeso in questa cittadina della Costa Azzurra.

    Britney Spears delusa dagli uomini

    Britney Spears ha confessato di essere delusa da tutti gli uomini e di non volerne più sapere. Con due matrimoni falliti alle spalle, la pop star si dichiara amareggiata e pur desiderando un terzo figlio, afferma di voler stare sola.

    Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata al mondo

    A dirlo è la rivista Forbes che anche quest’anno ha stilato la classifica delle attrici più pagate al mondo, vedendo in testa per il secondo anno consecutivo proprio Jennifer Lawrence, seguita da Melissa McCarthy.

    Michael Jackson violentato in famiglia

    Conrad Murray, accusato di aver abbandonato Michael Jackson la sera in cui morì, ha fatto delle rivelazioni shock affermando che la famiglia del cantante lo violentò facendogli subire di tutto e che, durante il processo, molte verità scomode a tal proposito sono state negate.

    Dolcetto o scherzetto?