La settimana in 6 notizie: dal tentato suicidio di una 12enne allo scandalo Brooklyn Beckham

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana partendo da alcuni fatti di cronaca, come il tentato suicidio di una 12enne pordenonese, per arrivare allo scandalo Brooklyn Beckham.

da , il

    Il bullismo colpisce ancora e questa volta, a farne le spese, è stata una 12enne friulana, esasperata a quanto pare dalle battute dei compagni di scuola. Fortunatamente il suo tentativo di suicidio non è andato a buon fine ma ciò non toglie gravità all’accaduto. Il bullismo passa troppo spesso inosservato ma crea baratri emotivi difficilmente sanabili. Sarà ora di adottare serie misure preventive? Meno male che altrove, un ex dirigente Inps in pensione, l’86enne Dino Impagliazzo, ha optato per una scelta cotrocorrente. Lui sì che agisce a favore dei più deboli dedicandosi, ormai da 9 anni, al volontariato. E mentre il rapper Clementino si sfoga su Facebook contro i teppisti che gli hanno incendiato l’auto, Orietta Berti ci svela il segreto della sua dieta miracolosa. E sul fronte gossip novità anche per quanto riguarda la Canalis, ribattezzata milf, e Brooklyn Beckham, figlio di David, al centro di una polemica social per una foto postata online.

    Vittima di bullismo tenta il suicidio

    Esasperata, a suo dire, dalle continue vessazioni verbali dei compagni, una 12enne friulana ha tentato di togliersi la vita gettandosi dalla propria abitazione. Ma il destino aveva in serbo per lei un futuro migliore. Per fortuna. Nel frattempo, la sua scuola si sta mobilitando per offrire maggiore protezione agli alunni indifesi.

    Ex dirigente Inps si dedica ai meno fortunati

    Incredibile (visto l’ex impiego) ma vero. Nonostante l’età avanzata, 86 anni, l’ex dirigente Inps Dino Impagliazzo, ormai da 9 anni, si dedica al volontariato, distribuendo pasti caldi nelle stazioni romane. Bravo!

    Incendiata l’auto del rapper Clementino

    Il motivo di un gesto così sconsiderato, in quel di Napoli, è al momento ignoto ma il rapper Clementino non si è fatto intimidire. E anziché tacere, si è sfogato su Facebook: “Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto, piuttosto mi faccio ammazzare.” Episodi da giungla urbana, inaccettabili.

    La dieta miracolosa di Orietta Berti

    Nemmeno Orietta Berti si lascia intimidire, nel suo caso dai chili di troppo. Ospite di Pomeriggio 5, ha deciso di sfidare se stessa promettendo di perdere 8 chili in due mesi. E generosa com’è, ha svelato agli spettatori il menu completo della sua dieta miracolosa. Staremo a vedere! SCOPRI QUALCHE CURIOSITA’ SULLA VITA SENTIMENTALE DI ORIETTA BERTI

    Elisabetta Canalis: new entry nell’universo milf

    GUARDA ELISABETTA CANALIS A MILANO CON PIERO

    Scandalo Brooklyn Beckham

    E’ bastata una foto postata su Instagram per far scoppiare la polemica. L’immagine pubblicata dal figlio di David Beckham ritraeva un giovane con pistola a spasso per Seattle. Ma la foto, in realtà, era stata scattata dalla fotografa americana Mary Ellen Mark per la rivista Life. Nulla di trasgressivo, a dispetto dei malpensanti.

    Dolcetto o scherzetto?