La settimana in 6 notizie: dal poliziotto colpevole di stupro al Giubileo

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa attraverso 6 notizie che vanno dalla cronaca al gossip: dal poliziotto accusato di stupro al Giubileo appena avviato.

da , il

    Daniel Holtzclaw, 29 anni, poliziotto di Oklahoma City. Nulla di particolare se non fosse per il “vizietto” che da anni coltivava all’oscuro di tutti: stuprare donne di colore dal passato discutibile. Sceglieva appositamente vittime con problemi di giustizia in modo che le eventuali denunce non avessero credibilità. Poi le violentava convinto di farla franca. Ma per fortuna qualcuno ha detto basta. E se in America si festeggia il suo arresto, in Italia si fanno passi avanti in materia di adozioni gay mentre al Giubileo, in questi giorni, scatta l’allarme attentati. In compenso il principe Harry e Pippa Middleton se la spassano ignari di essere già nel mirino dei paparazzi. Mentre Zuckerberg, “full of joy”, mostra orgoglioso la piccola Max su Facebook!

    Poliziotto stupra 13 afroamericane

    Meno male che avrebbe dovuto rappresentare la giustizia, Mr Daniel Holtzclaw! Invece, approfittando della sua divisa, violentava giovani afroamericane con precedenti penali, convinto di essere intoccabile… a differenza loro. Ma la verità viene sempre a galla e finalmente è il momento, per il giovane poliziotto di Oklahoma City, di pagare per le atrocità commesse.

    Corte d’Appello di Milano accetta adozione gay

    La sentenza è stata emessa il 16 ottobre legittimando la trascrizione dell‘adozione di una ragazza di 12 anni, nata in Spagna, da parte della convivente della madre. Un bel segno di civiltà!

    Funerale per il cane di Ana Laura Ribas

    A dirla così sembra una notizia volutamente ironica ma per chi ama gli animali e li rispetta come fossero esseri umani, la perdita di un cane, come nel caso di Ana Laura Ribas, è un lutto a tutti gli effetti. E la showgirl ha ben pensato di dedicargli un funerale. SCOPRI ALTRE CURIOSITA’ SU ANA LAURA RIBAS

    Harry e Pippa se la spassano in segreto

    In segreto per modo di dire visto che i paparazzi non fanno che parlare d’altro. Il principe Harry, a quanto pare, flirta con la sorellina di Kate Middleton, Pippa. E William si dichiara rassegnato.

    Mark Zuckerberg sul pianeta della felicità

    Chi l’avrebbe mai detto che il fondatore di Facebook, Mr Mark Zuckerberg, fosse un papà così tenero e felice. Da quando è nata la piccola Max, non fa altro che osservarla estasiato. SCOPRI PERCHE’ MARK ZUCKERBERG HA SFIDATO TRUMP

    Allarme Giubileo

    Il Giubileo straordinario della Misericordia è ufficialmente iniziato e si chiuderà il 20 novembre 2016. Nel frattempo le forze armate sono aumentate per garantire la massima sicurezza. Il timore di attentati è alle stelle. SCOPRI COSA NE PENSA ALFANO DEL GIUBILEO