Natale 2016

La settimana in 6 notizie: dal naufragio di migranti in Libia al nuovo disco di Ligabue

La settimana in 6 notizie: dal naufragio di migranti in Libia al nuovo disco di Ligabue
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:39

    soccorso migranti al largo delle coste libiche

    Durante la settimana appena trascorsa si è verificato un ennesimo naufragio di migranti in Libia mentre alle nostre latitudini, l’esplosione improvvisa di una palazzina a Firenze ha causato 3 feriti, fra cui due bambini. Sul fronte gossip due novità piccanti: da un lato Hailey Baldwin, nipote del famoso attore hollywoodiano, che sfoggia bikini a dispetto delle basse temperature, dall’altro l’Indovina Chi? sexy lanciato da un noto magazine di gossip, che vede protagoniste le star. E ancora Ligabue che, amareggiato dall’Italia di oggi, lancia il suo nuovo album, “Made in Italy“.

    naufragio

    Ennesimo naufragio di migranti al largo della Libia, secondo i dati riportati da Medici senza Frontiere, il gommone naufragato ospitava 130 persone di cui solo 27 sono sopravvissute.

    esplosione firenze

    Una palazzina di Firenze è esplosa ferendo tre persone, di cui un adulto e due bambini, ma probabilmente sotto le macerie ci sarebbe una quarta vittima. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente.

    nicola cosentino

    Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato l’ex deputato di Forza Italia Nicola Cosentino a 9 anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa. Finirà mai la corruzione tra i politici italiani?

    indovina chi sexy

    Tmz, famoso magazine di gossip, ha lanciato un “Indovina chi?” sexy che coinvolge le star. Il gioco consiste nel postare un dettaglio sexy, per esempio il lato b, e indovinare a chi appartiene.

    Hailey Baldwin

    L’estate è passata da un pezzo ma non per Hailey Baldwin che sfoggia, nonostante le temperature rigide, un fisico da urlo in bikini. Gli scatti postati su Instagram fanno girare la testa di milioni di fan.

    ligabue

    Si intitola, Made in Italy, il nuovo disco di Luciano Ligabue, una riflessione amara sull’Italia di oggi che, ammette il cantante, lo delude nonostante il suo amore per il belpaese. Sonorità rock si intrecciano con reggae, funk e soul.

    704

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI