La settimana in 6 notizie: dal naufragio dei migranti alla separazione di Johnny Depp

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa ripercorrendo alcune notizie di cronaca e gossip: dal naufragio dei migranti in Sicilia alla separazione di Johhny Depp.

da , il

    Purtroppo durante la settimana appena trascorsa un’altra imbarcazione di migranti si è capovolta nel canale di Sicilia, sebbene la maggior parte delle vittime sia stata salvata. E la cronaca prosegue con un’altra notizia shock che riguarda, in questo caso, la pedofilia con l’arresto di un uomo che adescava bambine per abusarne, convincendole a non rivelare nulla dell’accaduto tramite manipolazione psicologica. Sul fronte gossip molte separazioni vere o presunte: da Johnny Depp che si lascia dalla moglie a Gigi Hadid e Zayn Malik, forse in crisi. Non va meglio a Jennifer Aniston, che purtroppo ha perso la madre, con cui aveva un rapporto molto conflittuale.

    Naufragio migranti nel canale di Sicilia

    E’ successo ancora, un barcone con a bordo 100 migranti si è rovesciato nel Canale di Sicilia. A soccorrere i naufraghi la fregata Reina Sofia della Marina militare spagnola e la Guardia costiera italiana. Per fortuna 88 persone, a quanto pare, sono state salvate. Quando finirà questa strage di innocenti?

    Arrestato pedofilo seriale a Roma

    Le soggiogava psicologicamente per poi abusarne. A farlo un pedofilo seriale che adescava bambine tra i 9 e i 5 anni di età: la sua tattica consisteva nel giocare sulle loro fragilità per indurle a cedere e a mantenere il segreto. Per fortuna è stato arrestato.

    Gigi Hadid e Zayn Malik: separati?

    Gigi Hadid e Zayn Malik sono la coppia più invidiata del mondo ma sul web circolano voci strane a proposito di separazione in corso. La notizia non è stata confermata nonostante i rumors siano numerosissimi e i fan già a terra per la delusione. Che si tratti solo di chiacchiere da gossip? GUARDA COSA NE PENSA LA MADRE DI GIGI HADID SUL COMPAGNO DELLA FIGLIA

    Ennesima separazione per Johnny Depp

    E rieccolo, era certo che non sarebbe resistito a lungo nemmeno questa volta il bel Johnny Depp che, a quanto pare, si sta separando dalla moglie Amber Heard. Nella pratica di separazione si parla di divergenze inconciliabili. Ma cosa combinerà Johnny alle sue mogliettine?

    La mamma di Jennifer Aniston è morta

    Avevano da sempre un rapporto conflittuale Jennifer Aniston e sua madre, tant’è vero che si erano riviste dopo molti anni poco prima del decesso di quest’ultima. La madre, Nancy Dow, è morta dopo una lunga malattia, come dichiarato dalla stessa attrice.

    Hayek e Sarandon in versione sexy