La settimana in 6 notizie: dal naufragio dei migranti alla separazione di Johnny Depp

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa ripercorrendo alcune notizie di cronaca e gossip: dal naufragio dei migranti in Sicilia alla separazione di Johhny Depp.

da , il

    Purtroppo durante la settimana appena trascorsa un’altra imbarcazione di migranti si è capovolta nel canale di Sicilia, sebbene la maggior parte delle vittime sia stata salvata. E la cronaca prosegue con un’altra notizia shock che riguarda, in questo caso, la pedofilia con l’arresto di un uomo che adescava bambine per abusarne, convincendole a non rivelare nulla dell’accaduto tramite manipolazione psicologica. Sul fronte gossip molte separazioni vere o presunte: da Johnny Depp che si lascia dalla moglie a Gigi Hadid e Zayn Malik, forse in crisi. Non va meglio a Jennifer Aniston, che purtroppo ha perso la madre, con cui aveva un rapporto molto conflittuale.

    Naufragio migranti nel canale di Sicilia

    naufragio migranti

    E’ successo ancora, un barcone con a bordo 100 migranti si è rovesciato nel Canale di Sicilia. A soccorrere i naufraghi la fregata Reina Sofia della Marina militare spagnola e la Guardia costiera italiana. Per fortuna 88 persone, a quanto pare, sono state salvate. Quando finirà questa strage di innocenti?

    Arrestato pedofilo seriale a Roma

    arrestato pedofilo

    Le soggiogava psicologicamente per poi abusarne. A farlo un pedofilo seriale che adescava bambine tra i 9 e i 5 anni di età: la sua tattica consisteva nel giocare sulle loro fragilità per indurle a cedere e a mantenere il segreto. Per fortuna è stato arrestato.

    Gigi Hadid e Zayn Malik: separati?

    Gigi Hadid e Zayn Malik

    Gigi Hadid e Zayn Malik sono la coppia più invidiata del mondo ma sul web circolano voci strane a proposito di separazione in corso. La notizia non è stata confermata nonostante i rumors siano numerosissimi e i fan già a terra per la delusione. Che si tratti solo di chiacchiere da gossip? GUARDA COSA NE PENSA LA MADRE DI GIGI HADID SUL COMPAGNO DELLA FIGLIA

    Ennesima separazione per Johnny Depp

    separazione di johnny depp

    E rieccolo, era certo che non sarebbe resistito a lungo nemmeno questa volta il bel Johnny Depp che, a quanto pare, si sta separando dalla moglie Amber Heard. Nella pratica di separazione si parla di divergenze inconciliabili. Ma cosa combinerà Johnny alle sue mogliettine?

    La mamma di Jennifer Aniston è morta

    Jennifer Aniston

    Avevano da sempre un rapporto conflittuale Jennifer Aniston e sua madre, tant’è vero che si erano riviste dopo molti anni poco prima del decesso di quest’ultima. La madre, Nancy Dow, è morta dopo una lunga malattia, come dichiarato dalla stessa attrice.

    Hayek e Sarandon in versione sexy

    sarandon salma