La settimana in 6 notizie: dal medico arrestato per tangenti allo scatto sexy di Doutzen Kroes

Scopriamo cos'è successo durante la setttimana appena trascorsa: dalla donna 32enne morta dopo il parto insieme ai gemelli ad Al Bano ricoverato in ospedale, atteso con ansia dai compaesani.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa è stato arrestato un medico di Milano per tangenti mentre una donna di 32 anni, incinta di due gemelli, è morta subito dopo il parto finito altrettanto male. Sul fronte gossip novita sexy: la modella olandese Doutzen Kroes ha infatti conquistato Instagram con uno scatto bollente in stivali da gatta. E mentre Al Bano si riprende in ospedale ascoltando Ray Charles, Claudia Gerini svela il suo punto di forza.

    Arrestato medico per tangenti

    Norberto Confalonieri, il primario di Ortopedia e Traumatologia all’Ospedale Gaetano Pini di Milano, è stato arrestato per corruzione, lesioni e turbativa d’asta, sospettato di aver sponsorizzato protesi per ottenere in cambio contratti di consulenza occulti, denaro e inviti a programmi tv e convegni.

    32enne incinta muore con due gemelli

    Una 32enne incinta di due gemelli li ha persi domenica scorsa all’ospedale Cannizzaro di Catania. La donna era al quinto mese di gravidanza, tutto procedeva bene ma a un certo punto la situazione è precipitata. La donna ha partorito entrambi i bambini morti ed è deceduta a sua volta.

    Doutzen Kroes: sexy gatta con gli stivali

    Doutzen Kroes ha conquistato milioni di fan con uno scatto in stivali da gatta lunghissimi, di color acquamarina. Il suo lato B è stato molto apprezzato sul social, considerato poi che la modella olandese accanto a lei aveva un’altra super-bellezza, Lara Stone.

    Claudia Gerini rivela la sua forza

    Claudia Gerini, protagonista della copertina di F, ha dichiarato che la sua forza è dovuta alla capacità di guardare il mondo con curiosità e lo stupore dei bambini.

    Doutzen Kroes lascia Victoria’s Secret

    La top model olandese lascia Victoria’s Secret a 30 anni, dopo 10 anni di passerella per la casa di lingerie. Lo ha rivelato su Instagram sottolineando che la decisione risale già a un anno fa.

    Al Bano in ospedale

    Al Bano è stato ricoverato in ospedale ma a quanto pare sta bene e per passare il tempo ascolta Ray Charles. I cellinesi lo salutano dal suo paese di origine, in attesa del suo ritorno. “Lo sentiamo tutti come un fratello, come un padre”, hanno affermato, “E’ uno di famiglia per tutti i cellinesi“.