La settimana in 6 notizie: dal marito che ha ucciso la moglie alla famiglia di Heidi Klum

Scopriamo cos'è successo durante la settimana appena trascorsa ripercorrendo le 6 notizie più importanti: dal marito che ha ucciso la moglie alla famiglia da copertina ddi Heidi Klum.

da , il

    La settimana appena trascorsa è stata abbastanza pesante sul fronte cronaca. Oltre al marito suicidatosi subito dopo aver ucciso la moglie in quel di Piacenza, ci sono stati diversi arresti legati alla criminalità organizzata e ulteriori scandali sanità, con perdite di milioni di euro. Sul fronte gossip non c’è molto di nuovo, ad eccezione di qualche notizia di gossip che vede protagonista in primis la famiglia di Heidi Klum, che non è passata inosservata a passeggio per le strade di New York, vista la bellezza di mamma e figli. Ecco allora le 6 notizie più rilevanti della settimana.

    Marito si uccide dopo aver sparato alla moglie

    Prima ha ucciso lei, una donna di 50 anni, poi si è suicidato. E’ accaduto a Piacenza dove l’uomo, di 45 anni, ha deciso di togliersi la vita e di portare con sè la moglie. L’ennesimo caso di violenza domestica finito tragicamente per la vittima e per il carnefice.

    Confiscati 30 milioni di euro a imprenditore di Reggio Calabria

    Accusato di evasione e truffa nell’ambito di un sodalizio criminale, un imprenditore di Reggio Calabria si è visto confiscare beni per un valore di 30 milioni di euro. L’imprenditore era in affari con la figlia di 38 anni e aveva già avuto problemi legali in passato.

    Ennesimo scandalo sanità

    Proseguono gli scandali sanità, questa volta il danno si aggira intorno ai 4 milioni di euro, dovuto alla violazione della disciplina degli appalti pubblici in ambito odontoiatrico. Molte cliniche erano state infatti affidate irregolarmente.

    C’è chi all’Italia ci tiene

    A dispetto del caos che regna nel nostro paese in questo momento storico, c’è chi all’Italia ci tiene, come Vittorio Brumotti che, sul suo profilo Instagram, ha invitato i followers ad iscriversi al Fondo Ambiente italiano, il Fai, impegnato nella salvaguardia del paesaggio e del patrimonio storico-culturale italiano. Una buona notizia!

    La famiglia di Heidi Klum è al top

    Heidi Klum è meravigliosa e la sua famiglia non è da meno. A passeggio per le strade di New York, mamma e figli multietnici non sono certo passati inosservati vista la bellezza che li accomuna. Con una mamma così, che altro aspettarsi! SCOPRI COSA NE PENSA HEIDI KLUM DELL’EX MARITO

    Il Principe Harry non se la tira

    Quando si pensa a un Principe, di certo non lo si immagina giocare con persone comuni ma il Principe Harry non è uno qualunque. E questa volta si è distinto coinvolgendo un cameraman in una partita di rugby. Evviva!