La settimana in 6 notizie: dal maestro accusato di violenza alla lite di Belen e Nina Moric

Scopriamo cos'è successo nella settimana appena trascorsa: dal maestro di musica accusato di pedofilia e violenza sessuale alla lite fra Belen Rodriguez e Nina Moric.

da , il

    Purtroppo la settimana appena trascorsa è iniziata con uno stupro ai danni di una bambina 11enne. A violentarla il maestro di musica cui i genitori erano soliti affidare la piccola, in quanto vicini di casa. Dopo un po’ di tempo la bimba ha rivelato dettagli scabrosi sul maestro ed è scattata la denuncia. Nel frattempo, in quel di Palermo, è allarme incendi mentre sul fronte gossip, grande protagonista della settimana è Belen Rodriguez. Sia per le imminenti vacanze con l’ex marito Stefano De Martino a Ibiza, sia per la lite con Nina Moric, denunciata dall’argentina per averla chiamata “trans”. Meno male che Fabio Fognini e Flavia Pennetta, con il loro matrimonio da favola, portano un po’ di leggerezza.

    Maestro di musica accusato di abusi su una minorenne

    E’ successo a Pavia dove un maestro di musica è stato accusato di violenza ai danni di una bambina 11enne, figlia dei vicini di casa, e detenzione di materiale pedopornografico. La bimba veniva affidata a volte all’uomo poiché sussisteva un rapporto di fiducia con la famiglia finché le cose non hanno preso una piega tragica.

    Incendi intorno a Palermo

    La zona di Palermo, da Lascari a Cefalù e nelle Madonie, è stata colpita da numerosi incendi boschivi che hanno mobilitato i pompieri locali. Ed è già emergenza incendi in Sicilia.

    Belen e Stefano insieme in vacanza ma in case separate

    E’ guerra tra Belen e Nina Moric

    Il rapporto fra Belen e Nina Moric non è mai stato dei migliori ma adesso le due vip sono passate alla guerra aperta. L’argentina ha infatti denunciato la Moric, che ha dato la notizia sul profilo FB. Ad aver scatenato la reazione l’insulto di Nina, “sembri un trans brutto”, rivolto alla rivale. Cose da pazzi!!!

    Fabio Fognini e Flavia Pennetta sposi

    Per fortuna qualche lieta notizia c’è sul fronte gossip, come il matrimonio fresco fresco di Fabio Fognini e Flavia Pennetta, che hanno celebrato l’unione ad Ostuni nella Cattedrale di Santa Maria dell’Assunzione.

    Bianca Balti si scatena al party

    Il party di Luisa via Roma ha visto scatenarsi la bellissima Bianca Balti. La festa, con cui si è aperto il Pitti Uomo, prevedeva una cena di beneficenza a favore dei rifugiati Onu.