La settimana in 6 notizie: dal guasto sulla funivia del Monte Bianco alla pace tra Maradona e il figlio

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana in 6 notizie: dal guasto sulla funivia del Monte Bianco che ha bloccato oltre 100 persone alla pace tra Maradona e il figlio.

da , il

    La settimana appena trascorsa ha visto succedersi una serie di incidenti che per fortuna non hanno causato morti ma solo molta paura: dal guasto sulla funivia del Monte Bianco che ha bloccato più di 100 persone a 3mila metri di altezza all’auto piombata sulla folla di Sassari a causa di un malore del conducente probabilmente ubriaco. Sul fronte gossip pace fatta sia tra Maradona e il figlio che tra Madonna e l’ex marito Guy Ritchie, che hanno trovato un accordo per la gestione del figlio 16enne.

    Guasto sulla funivia del Monte Bianco

    E’ quel genere di guasti che terrorizza al solo pensarci e probabilmente, salendo su una funivia, un pensierino in tal senso lo abbiamo avuto tutti. Purtroppo a volte le paure diventano realtà e così è successo sul Monte Bianco, dove un centinaio di persone sono rimaste

    Autotreno provoca incidente in autostrada

    Un autotreno carico di mais ha provocato un incidente sull’A4 in prossimità di Padova, tamponando un autoarticolato. L’autostrada è stata bloccata lungo la direttrice ovest.

    L’alzheimer dipenderebbe da alcuni microbi intestinali

    Una scoperta sorprendente quella fatta da alcuni ricercatori svizzeri e italiani, che avrebbero individuato in alcuni microbi dell’intestino la causa dell’Alzheimer.

    Guidatore perde il controllo dell’auto e piomba sulla folla

    E’ successo a Sassari dove un guidatore probabilmente sbronzo ha perso il controllo dell’auto piombando sulla folla durante la festa di Santa Maria Bambina a Sassari. Per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi ma l’uomo è stato aggredito dalla folla.

    Madonna e Guy Ritchie hanno trovato un accordo per il figlio

    Era da tempo che si vociferava della lite tra Madonna e Guy Ritchie, incapaci di trovare un accordo per il bene del figlio ma ora sembrerebbero essere giunti a una definitiva tregua.

    Diego Maradona fa pace con il figlio

    Un’altra storia famigliare a lieto fine, o quasi. Maradona ha infatti fatto pace con il figlio Diego Maradona Junior, come ha confermato durante la trasmissione Pomeriggio 5.