Natale 2016

La settimana in 6 notizie: dal guasto sulla funivia del Monte Bianco alla pace tra Maradona e il figlio

La settimana in 6 notizie: dal guasto sulla funivia del Monte Bianco alla pace tra Maradona e il figlio
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:39

    funivia guasto

    La settimana appena trascorsa ha visto succedersi una serie di incidenti che per fortuna non hanno causato morti ma solo molta paura: dal guasto sulla funivia del Monte Bianco che ha bloccato più di 100 persone a 3mila metri di altezza all’auto piombata sulla folla di Sassari a causa di un malore del conducente probabilmente ubriaco. Sul fronte gossip pace fatta sia tra Maradona e il figlio che tra Madonna e l’ex marito Guy Ritchie, che hanno trovato un accordo per la gestione del figlio 16enne.

    guasto monte bianco

    E’ quel genere di guasti che terrorizza al solo pensarci e probabilmente, salendo su una funivia, un pensierino in tal senso lo abbiamo avuto tutti. Purtroppo a volte le paure diventano realtà e così è successo sul Monte Bianco, dove un centinaio di persone sono rimaste bloccate a oltre 3mila metri di altezza sulla funivia Panoramic Mont-Blanc.

    incidente a4

    Un autotreno carico di mais ha provocato un incidente sull’A4 in prossimità di Padova, tamponando un autoarticolato. L’autostrada è stata bloccata lungo la direttrice ovest.

    alzheimer

    Una scoperta sorprendente quella fatta da alcuni ricercatori svizzeri e italiani, che avrebbero individuato in alcuni microbi dell’intestino la causa dell’Alzheimer.

    auto investe folla

    E’ successo a Sassari dove un guidatore probabilmente sbronzo ha perso il controllo dell’auto piombando sulla folla durante la festa di Santa Maria Bambina a Sassari. Per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi ma l’uomo è stato aggredito dalla folla.

    Madonna e Guy Ritchie

    Era da tempo che si vociferava della lite tra Madonna e Guy Ritchie, incapaci di trovare un accordo per il bene del figlio ma ora sembrerebbero essere giunti a una definitiva tregua.

    maradona

    Un’altra storia famigliare a lieto fine, o quasi. Maradona ha infatti fatto pace con il figlio Diego Maradona Junior, come ha confermato durante la trasmissione Pomeriggio 5.

    713

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI