La settimana in 6 notizie: dal film anti-vaccini annullato a Brad Pitt deciso a dimostrarsi innocente

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana in 6 notizie: dal film anti-vaccini Vaxxed annullato, a Brad Pitt deciso a dimostrare la propria innocenza sottoponendosi ai test anti-droga.

da , il

    vaxxed

    Durante la settimana appena trascorsa la sala del Senato di Santa Maria in Aquiro avrebbe dovuto ospitare la proiezione del film scandalo Vaxxed, contro i vaccini, ma si è deciso di sospenderlo viste le numerose polemiche in materia. Nel frattempo una giovane romena ha perso la vita mentre girava un video in auto, schiantandosi sull’autostrada a causa della disattenzione. Sul fronte gossip Brad Pitt continua a sottoporsi a test anti-droga e alcol per dimostrare la propria innocenza rispetto alle accuse di violenza sui figli mentre l’amica intima di Jennifer Aniston, Chelsea Handler, ha dichiarato che la Jolie è una “pazza furiosa”.

    Vaxxed, film anti-vaccini annullato

    vaxxe

    Il film Vaxxed basato su uno studio del 1998 che avrebbe dimostrato la correlazione tra vaccini e autismo avrebbe dovuto essere proiettato nella sala del Senato di Santa Maria in Aquiro ma è stato annullato.

    Salerno de Luca assolto

    de luca

    Era stato accusato di falso e abuso d’ufficio per irregolarità nella costruzione di un parco acquatico in Campania ma oggi,

    Muore girando un video in auto

    Incidente stradale

    Ana aveva 25 anni e poco prima di schiantarsi con la sua auto, aveva iniziato a filmare il suo viaggio a 170 Km/h, ignara di quello che sarebbe successo a causa della disattenzione. Sua madre, in seguito alla perdita, ha voluto fare un appello ai genitori chiedendo loro di illustrare ai propri figli i pericoli dell’utilizzo dei telefoni in auto.

    Test anti-droga per Brad Pitt

    brad pitt

    E’ stato lui a volersi sottoporre a un test anti-droga e anti-alcol per dimostrare di non essere affatto dipendente da sostanze simili nell’ambito delle indagini del Dipartimento per l’infanzia e i servizi famigliari. Brad infatti vuole dimostrare di non aver commesso alcun abuso ai danni dei figli.

    Chelsea Handler dichiara che Angelina Jolie è pazza

    Chelsea Handler

    Secondo Chelsea Handler, amica intima di Jennifer Aniston, Angelina Jolie è totalmente pazza. La comica, nonché conduttrice di un famoso talk show, ha espresso senza peli sulla lingua la sua opinione in merito alla bella attrice, lasciandosi scappare volontariamente indiscrezioni shock.

    Fabrizio Corona in affidamento ai servizi sociali

    corona fabrizio

    La pena di 5 anni cui è stato condannato Fabrizio Corona non si è ancora esaurita ma anziché rimanere in carcere, entrerà in un progetto di riabilitazione. Corona potrebbe essere affidato ai servizi sociali, per ora in prova.