Natale 2016

La settimana in 6 notizie: dal delitto di Bitonto a Lele Mora che vuole un partito politico

La settimana in 6 notizie: dal delitto di Bitonto a Lele Mora che vuole un partito politico
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:39

    omicidio

    Durante la settimana appena trascorsa purtroppo si è consumato un ennesimo delitto in famiglia, ai danni di una donna 30enne uccisa dal marito davanti al figlio di 4 anni. Se l’Isis, nella zona di Mosul, continua a commettere atrocità, Berlusconi si schiera contro le polemiche sterili affermando che davanti a tragedie come il terremoto c’è solo da restare in silenzio. Sul fronte gossip Floriana, ex vincitrice del Grande Fratello 3, ammette di sentirsi una madre inadeguata mentre Eva Henger esulta per il nuovo fidanzato della figlia, il fratello di Manuela Arcuri.

    bitonto omicidio

    Ennesimo delitto famigliare quello avvenuto a Bitonto, vicino Bari, dove un 40enne tunisino ha ucciso a coltellate la moglie di 30 anni davanti al figlio di 4 anni. Dopodiché ha tentato il suicidio senza riuscirci.

    isis mosul

    Sebbene 6 distretti della zona di Mosul siano stati rinconquistati dalle forze di sicurezza irachene, l’Isis continua a imperversare conducendo esecuzioni di massa e usando i civili come scudi umani.

    berlusconi

    Detto da lui sembra un po’ inverosimile ma Berlusconi ha speso qualche parola saggia nei confronti dei terremotati, invitando i polemici ad astenersi perché davanti alla tragedia c’è ben altro cui pensare.

    floriana

    Lo ha detto a La Vita in Diretta, “credo di non essere adeguata per crescere un diamante come mio figlio, a 9 anni è già un adulto.” Lei è Floriana, ex vincitrice del Grande Fratello, che oggi si dichiara madre inadeguata rispetto a Domiziano, più saggio e intelligente nonostante la giovane età.

    eva henger

    Di solito le mamme storcono il naso quando si tratta di fidanzatini delle figlie ma Eva Henger fa il contrario. A quanto pare è felicissima di Sergio Arcuri, compagno della figlia Mercedesz nonché fratello della famosa Manuela.

    lele mora

    Prima gli scandali, l’arresto per bancarotta, le condanne, adesso l’affidamento in prova ai servizi sociali, domani, a detta di Lele Mora, un partito politico tutto suo. Alle Iene ha dichiarato di avere “tutto pronto”. Ne vedremo delle belle?

    740

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI