La settimana in 6 notizie: dai ladri che si fingevano poliziotti a Prince malato di AIDS

La settimana in 6 notizie: dai ladri che si fingevano poliziotti a Prince malato di AIDS
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 13:20

    ladri finti poliziotti

    Nel corso della settimana appena trascorsa se ne sono viste delle belle e delle brutte, a partire dalla gang di falsi poliziotti che, improvvisando controlli antidroga, derubavano i poveri turisti su tutto il territorio italiano. Ma la cronaca non si ferma a questo e purtroppo vede protagonista di questi giorni anche la morte di una bimba di soli 3 anni, probabilmente percossa dal compagno della madre. Sul fronte gossip c’è chi si pente degli eccessi passati, vedi Fabrizio Corona in versione angioletto pentito, e chi punta al successo, come Zucchero che, al settimo cielo, lancia il suo nuovo, attesissimo album, “Black Cat”. Rivelazioni shock riguardano invece Prince, che secondo la stampa statunitense sarebbe morto a causa dell’AIDS mai curata.

    finti poliziotti arrestati

    Si fingevano poliziotti per derubare gli ignari turisti improvvisando controlli antidroga. In tutto erano 13 presunti rapinatori, sebbene gli indagati siano 29, agivano in tutta Italia. Al momento sono accusati di associazione per delinquere e ricettazione del materiale rubato.

    concorsone

    165mila insegnanti hanno partecipato al Concorsone per la selezione di 73mila assunzioni. Ma questo è solo il primo di una serie di concorsi, sebbene si tratti del più grande mai organizzato dopo tanti anni dalla scuola italiana.

    bimba morta

    E’ successo a Pisa e al momento il principale indagato dell’omicidio della piccola di 3 anni è il compagno della madre. Sul corpo della bambina c’erano evidenti segni di ecchimosi e botte. Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

    Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona ospite della prima puntata

    Ospite al “Costanzo Show”, Fabrizio Corona ha ammesso di aver fatto uso di stupefacenti in passato, di aver commesso un sacco di errori e di essersi pentito. Ha addirittura affermato che il carcere, in un certo senso, lo ha aiutato a prendere maggiore consapevolezza di sè.

    Zucchero

    Il 29 aprile esce il nuovo album di Zucchero, “Black Cat“, disponibile in 3 versioni per accontentare un pubblico eterogeneo e internazionale. L’album è stato anticipato qui in Italia dal singolo “Partigiano Reggiano”, all’estero da “Voci”. Bravo Zucchero!

    Morto il cantante Prince a Minneapolis

    Secondo la stampa statunitense Prince è morto a causa dell’AIDS, malattia che aveva contratto negli anni 90′ ma che non aveva mai curato. Il motivo? Era certo di potersi salvare grazie all’intervento di Dio e alle preghiere, era infatti Testimone di Geova. GUARDA ALTRE CURIOSITA’ SULLA MORTE DI PRINCE

    805