La settimana in 6 notizie: dai funerali di Marco Pannella al ristorante per poveri di Bon Jovi

Scopriamo cos'è successo nel corso della settimana appena trascorsa tra cronaca e notizie di gossip: dai funerali di Marco Pannella, il leader dei Radicali, al ristorante per poveri di Bon Jovi.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa è morto il leader dei Radicali Marco Pannella dopo una lunga malattia. Pannella, vivo nel ricordo di tutti noi per le lotte politiche e il coraggio senza pari, aveva 86 anni. Il funerale è previsto per il 21 maggio a Piazza Navona. Nel frattempo, sul fronte gossip, ne sono accadute delle belle, a partire dalla svolta hard di Gwyneth Paltrow che, nel suo blog, ha lanciato una sezione interamente dedicata ai sex toys e ai suoi modelli preferiti. Confessioni bollenti! E se la diva dell’ex porta accanto si trasforma in femme fatale, c’è anche chi sfrutta la somiglianza con personaggi famosi per fare conquiste. E’ il caso dell’elettricista scozzese che è riuscito a conquistare 26 donne nel giro di una settimana fingendosi Claudio Ranieri. Va peggio per il Principe Harry che pur essendo un buon partito non riesce a trovare la donna giusta, tartassato com’è dai paparazzi.

    Addio Marco Pannella

    Il leader dei Radicali si è spento a Roma all’età di 86 anni dopo una lunga malattia, il funerale è previsto per il 21 maggio a Piazza Navona, successivamente farà ritorno nella sua città d’origine, Teramo. GUARDA L’ADDIO DELLA BONINO A PANNELLA

    Aereo EgyptAir scomparso

    L’aereo EgyptAir precipitato in prossimità dell’isola greca di Karpathos, con 66 passeggeri a bordo, non è ancora stato individuato, nonostante le voci che parlavano di ritrovamento, e il sospetto che si fa strada è quello del terrorismo.

    Gwyneth Paltrow in versione hard

    Continua a far parlare di sè la diva hollywoodiana dalla bellezza acqua e sapone: dopo le scelte vegan, lo yoga e gli abiti cruelty-free, ha deciso di optare per una svolta hard, lanciando sul suo blog una sezione interamente dedicata a sex toys trasgressivi per coppie ma soprattutto per donne.

    Sosia di Claudio Ranieri fa conquiste

    Si è finto Claudio Ranieri approfittando della somiglianza con il tecnico delle Foxes e la trovata gli è valsa la conquista di 26 donne nel giro di una settimana trascorsa a Leicester. Il malandrino, elettricista scozzese, ha confessato tutto al Sunday SportYou dirty, che gli ha dedicato un titolo a tutta pagina.

    Bon Jovi apre un ristorante gratis per poveri

    Il cantante Bon Jovi si dedica alla beneficenza nell’ambito della “Bon Jovi Soul Foundation”, aprendo un ristorante nel New Jersey gratis per i poveri. Come si paga? Lavorando in cucina, nei giardini o prestando altri servizi utili. Buona idea!

    Principe Harry disperato perché non trova la donna giusta

    Il Principe Harry ha confessato di non riuscire a trovare la donna giusta: “qualsiasi ragazza alla quale rivolgo la parola in pubblico viene sottoposta a indagini minuziose. Non è facile per me trovare la persona giusta“. Ce la farà?