La settimana in 6 notizie: da una nuova scossa di terremoto a Gigi D’Alessio a Sanremo senza Anna

Scopriamo cos'è successo durante la settimana in 6 notizie: da una nuova scossa di terremoto in provincia di Macerata a Gigi D'Alessio a Sanremo forse senza Anna Tatangelo.

da , il

    terremoto macerata

    Una nuova scossa di terremoto è stata rilevata nella provincia di Macerata e la paura si fa nuovamente sentire. Sul fronte internazionale polemiche da parte di Angelina Jolie nei confronti della politica di Trump verso gli immigrati mentre il gossip si tinge di Sanremo. In Italia sta per iniziare il Festival della Canzone e ospiti e cantanti in gara si raccontano in anteprima. Tra questi Gigi D’Alessio, che quest’anno vuole Anna a casa, e Al Bano.

    Altra scossa in provincia di Macerata

    terremoto

    Un’altra scossa ha fatto tremare l’Italia in provincia di Macerata. Si sono infatti registrati 25 eventi sismici durante la notte e due di essi di magnitudo 4.0 e 4.4. Il Governo si sta muovendo per velocizzare i percorsi di emergenza e ricostruzione grazie a nuove risorse economiche.

    Omicidio per vendetta

    omicidio

    E’ successo a Vasto, in provincia di Chieti, dove Fabio Di Lello ha sparato a colui che aveva investito, la scorsa estate, la moglie Roberta. Lo stesso Di Lello, subito dopo l’omicidio, si è costituito.

    Angelina Jolie contro le politiche anti-immigrazione di Trump

    angelina-jolie

    Angelina Jolie si è dichiarata contraria alla politica di Trump in materia di immigrazione, giudicandola motivata dalla paura più che dai fatti.

    Gigi D’Alessio partecipa a Sanremo ma vuole Anna a casa

    I cantanti arrivano a Sanremo per le prime prove

    Gigi D’Alessio ha chiesto ad Anna di guardarlo da casa dichiarando: “Le ho detto: ‘Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano“. Anna Tatangelo resisterà all’idea di esserci?

    Al Bano di nuovo a Sanremo

    al-bano

    Un altro protagonista di Sanremo 2017 sarà Al Bano che si è dichiarato emozionatissimo di tornare al Festival della canzone italiana. A proposito del brano, ha affermato che riguarderà l’amore perché senza di esso è come stare nel deserto. Bravo Al Bano!