Natale 2016

La settimana in 6 notizie: da Renzi sull’immigrazione alla separazione Golino-Scamarcio

La settimana in 6 notizie: da Renzi sull’immigrazione alla separazione Golino-Scamarcio
da in Cronaca, Gossip

    renzi e immigrazione

    L’immigrazione continua a essere un tema caldo: Renzi ha addirittura intimato lo stop ai fondi previsti per i paesi dell’est poco solidali nei confronti dei rifugiati. E se il Premier non ammette repliche sul fronte immigrazione, Papa Francesco, appena rientrato dal Messico, ha affermato di non volersi immischiare nella politica italiana a proposito di unioni civili e migranti. Ma la settimana non si esaurisce qui: sul fronte gossip novità (spiacevoli) in arrivo, a partire dalla separazione della coppia storica Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. A quanto pare la traditrice è lei. E mentre Daria Bignardi si prepara al nuovo incarico di direttrice di Rai 3, ai Grammy Awards 2016 Lady Gaga omaggia David Bowie con una performance psichedelica.

    renzi e paesi dell'est

    Non ci è andato leggero il premier Renzi con i paesi dell’est che si sono dimostrati poco solidali nei confronti dei rifugiati: “Inizia adesso la fase della programmazione dei fondi 2020. O siete solidali nel dare e nel prendere. Oppure smettiamo di essere solidali noi Paesi contributori. E poi vediamo“. Che sarà sarà!

    papa francesco

    Interrogato dai giornalisti in merito allo spinoso tema delle unioni civili, Papa Francesco ha dichiarato, fresco di ritorno dal Messico, di non volersi immischiare nella politica italiana. E alla critica di Donald Trump sul tema immigrazione, ha così risposto: “una persona che pensa soltanto di fare muri e non a fare ponti, non è cristiana.” GUARDA IL VIAGGIO DEL PAPA IN MESSICO

    pennarelli spinelli a torino

    Cosa non ci si inventa pur di fare una fumata: in quel di Torino i ragazzini di una scuola superiore fumavano hashish o marijuana tramite vaporizzatori portatili simili a pennarelli. Chi l’avrebbe mai detto che servissero a tutt’altro!

    golino scamarcio

    Il mondo del gossip è costellato di separazioni, divorzi, rotture ma Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, insieme da 10 anni, erano ormai una coppia storica, di cui nessuno avrebbe dubitato. E invece il destino serba sorprese inimmaginabili: lei si è innamorata di un francese, lui è tornato single.

    lady gaga david bowie

    Lady Gaga è la maga del travestimento in salsa trasgressiva e, in linea con il suo stile, ha omaggiato David Bowie, scomparso a gennaio 2016, esibendosi in una performance psichedelica durante i Grammy Awards. Da sballo!

    daria bignardi

    E’ appena diventata direttrice di Rai 3 e già si inizia a vociferare sul suo conto. L’hanno accusata di essere “renziana” sebbene lei si sia prontamente difesa: “Io renziana? Andatevi a sentire la mia ultima intervista al premier alle Invasioni Barbariche.” GUARDA COSA NE PENSA LA BIGNARDI DI RAI3

    852

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI