Natale 2016

La settimana in 6 notizie: da Corona di nuovo in carcere alla lite di Rocco Siffredi

La settimana in 6 notizie: da Corona di nuovo in carcere alla lite di Rocco Siffredi
da in Cronaca, Gossip
Ultimo aggiornamento: Martedì 29/11/2016 07:39

    fabrizio corona

    Durante la settimana appena trascorsa Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, è stato arrestato per frode e ora si trova al carcere di San Vittore, in attesa dell’interrogatorio davanti al gip di Milano. A detta dell’avvocato non mangia e non dorme ma è pronto a “sfidare” chiunque. Ma c’è chi, nel frattempo, approfitta del suo arresto per infamarlo, vedi Nina Moric e l’attuale fidanzato. Sul fronte cronaca sono stati arrestati alcuni Hacker informatici e un postino romano che spacciava droga tramite la corrispondenza. Non va meglio a Rocco Siffredi, decisamente irritato dal re dei social, Gianluca Vacchi.

    Fabrizio Corona in Tribunale

    Dopo la recente incarcerazione di Fabrizio Corona, l’avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato che l’ex re dei paparazzi non dorme e non mangia ma tuttavia è pronto ad affrontare l’interrogatorio davanti al gip di Milano Paolo Belgi.

    hacker

    Erano una banda di 5 persone, indagati per frode informatica e riciclaggio. Uno di loro, informatico russo che si presume essere la mente della gang, è stato arrestato dalla polizia postale di Bologna insieme a quella romana, mentre gli altri indagati sottoposti a perquisizione.

    dario fo

    Aveva 90 anni e sette mesi e viene da non crederci abituati com’eravamo a vederlo sempre pimpante sul palcoscenico, a dispetto dell’età. Ma Dario Fo, attore, regista, scrittore, scenografo, pittore, ci ha lasciati dopo un ricovero di 12 giorni all’ospedale Sacco di Milano.

    postino

    Era un postino e spacciava droga tramite la corrispondenza, un 49enne romano arrestato dai carabinieri di Roma Eur. Oltre a due buste con 42 gr di marijuana, nella sua abitazione sono stati sequestrati 7,4 chili della stessa droga suddivisi in buste.

    rocco siffredi

    Rocco Siffredi non si è trattenuto nell’esprimere la propria antipatia nei confronti di Gianluca Vacchi, re dei social, tanto da averlo ripreso con una frecciatina piccante: “Un vero Bomber non chiava perché ha la villa, ma si fa la villa chiavando.”

    nina moric

    Dopo la recente incarcerazione di Corona, il fidanzato di Nina Moric, Mario Luigi Favoloso, ha accusato l’ex paparazzo di aver rubato una casa alla Moric, intervenendo a Pomeriggio 5. Mentre l’ex moglie, tanto per rincarare la dose, su facebook ha scritto: “”Ciao Fabri adesso insegna agli angeli a versare l’Iva quando c’hai voglia”.

    758

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI