La settimana in 6 notizie: dal premio per la Pace Unesco a Giusi Nicolini ad Angelina Jolie pronta a risposarsi

Scopriamo cos'è successo durante la settimana appena trascorsa: dal premio per la Pace Unesco a Giusi Nicolini, sindaca di Lampedusa, ad Angelina Jolie pronta a risposarsi.

da , il

    Durante la settimana appena trascorsa la sindaca Giusi Nicolini ha vinto il premio per la Pace Unesco mentre i dati Istat hanno dimostrato che gli italiani subiscono ancora la crisi economica. Sul fronte gossip Angelina Jolie sembrerebbe pronta al matrimonio con un nuovo partner mentre la fidanzata di Fabrizio Corona ha confessato durante il processo alcune verità scomode sul suo conto. Nel frattempo Justine Mattera ed Elena Morali litigano per alcuni scatti sexy.

    Giusi Nicolini vince il premio per la Pace Unesco

    Giusi Nicolini, sindaca di Lampedusa, ha vinto il premio per la Pace Unesco insieme all’organizzazione non governativa francese SOS Méditerranée “per il loro lavoro per salvare la vita dei rifugiati e dei migranti e per accoglierli con dignità“. La sindaca ha infatti dimostrato grande umanità nei confronti dei rifugiati.

    Gravi difficoltà economiche per gli italiani

    Nel 2016, a dispetto di chi sostiene che la crisi stia migliorando, l’11,9% delle famiglie italiane si è trovata in gravi difficoltà economiche, in particolare gli anziani dai 65 anni in su hanno subito un peggioramento, con sintomi di disagio dovuti alle deprivazioni materiali.

    Litigi sexy

    Justine Mattera ed Elena Morali litigano per alcuni scatti sexy pubblicati sui giornali. La Morali, fotografata al lago mentre si toglieva le mutande, si difende dicendo che non c’erano bagni. E che comunque, col suo corpo a differenza della Mattera, può permettersi tutto.

    I cellulari causano tumori al cervello

    Lo ha confermato il Tribunale di Ivrea riconoscendo il nesso tra utilizzo del cellulare improprio e tumore al cervello dopo che un dipendente che usava per 3-4 ore il telefono ogni giorno, ha sviluppato questa malattia. L’Inail è stata condannata a un’indennità di 500 euro al mese per il resto della vita.

    La fidanzata di Corona confessa la verità

    Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, ha ammesso che il compagno portava a casa buste contenenti da 5mila a 25mila euro dopo le famose serate, nell’ambito del processo che lo vede imputato.

    Angelia Jolie pronta per rifarsi una vita

    A dirlo è stato un sito di gossip, secondo il quale Angelina sarebbe già pronta al matrimonio con un altro uomo dall’identità ancora ignota. Ha fatto presto a dimenticare il caro Brad, accusato di aver maltrattato i figli, ma si è dichiarata tuttavia preoccupata per i bambini. Misteri vip!