Natale 2016

La scarpa regina dell’estate si chiama Hotflops!

La scarpa regina dell’estate si chiama Hotflops!
da in Moda, Primo Piano, Scarpe, infradito
Ultimo aggiornamento:

    Oggi parliamo di scarpe, croce e delizia di noi donne! Con Hotflops però niente croci ma solo delizie. Niente dolori, tacchi, irritazioni nel tallone e caviglie doloranti, perchè la scarpa proposta è una infradito, un modello semplicissimo ma declinato in tantissime versioni diverse, una più carina dell’altra… io più le guardo e non riesco a scegliere, viene proprio voglia di averle tutte nell’armadio! Le infradito Hotflops hanno già conquistato le fashioniste in USA e Giappone, e adesso sono pronte per far breccia anche nei nostri cuori!

    Le ciabattine Hotflops sono nate dalla fantasia e dall’estro di Linda Spann, designer e creatrice dell’originale flip flop, le classiche infradito da semplici ciabattine da spiaggia, anonime e straviste, si sono trasformate in accessori davvero unici, colorati, allegri e divertenti.

    Le infradito Hotflops sono un modo per coniugare ironia e irriverenza, vanno benissimo per la spiaggia e la piscina, ma sono perfette anche da indossare durante il giorno, sono talmente carine che stanno benissimo anche con i jeans o con dei vestitini.

    Le infradito Hotflops sono iper decorate con tantissimi soggetti diversi come per esempio frutta, animali, conchiglie, noci di cocco, smalti, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Io me ne sono già innamorata, e voi?

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoScarpeinfradito

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI