La rivincita degli anta, i toy boy di Jennifer Lopez e Demi Moore

La rivincita degli anta, i toy boy di Jennifer Lopez e Demi Moore
da in Amore, Attrici, Gossip, Storie d' amore, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Lopez e Demi Moore quest’anno hanno sofferto molto per amore, adesso però sono tornate a risplendere con due nuovi flirt, o presunti tali. Jennifer Lopez si è separata dal marito Marc Anthony pochi mesi fa e pare abbia una relazione con un giovanissimo ballerino, Casper Smart. Demi Moore ha annunciato il divorzio da Ashton Kutcher solo poche settimane fa, adesso sembra proprio che ci sia un nuovo ragazzo a illuminare le sue giornate: Scott-Vincent Borba.

    Scott-Vincent Borba e Casper Smart hanno in comune la giovanissima età, ma anche essere personaggi di successo, ognuno nel suo settore ovviamente. Scott-Vincent Borba è un produttore, e ironia della sorte vuole, che abbia tra le mani una casa di produzione di cosmetici e trattamenti per la pelle. In un colpo solo Demi si consola con un nuovo toy boy e si assicura una fornitura di prodotti di bellezza.

    Casper Smart invece è un ragazzo tutto muscoli che è anche uno dei ballerini del corpo di ballo della conturbante Jennifer Lopez. Casper ha solo 24 anni, Jennifer Lopez invece ne ha 42, dopo anni a fare la brava mogliettina, per giunta con un coetaneo, anche lei si converte alla moda del toy boy.

    La relazione tra Demi Moore e Scott-Vincent Borba è solo un rumors, non ci sono foto scottanti di loro due insieme, ma è anche vero che nessuno dei due ha smentito questa “simpatia”, di certo si sa che Scott è stato molto vicino a Demi durante il divorzio dal giovane marito.

    Jennifer Lopez invece si è lanciata in questa folle relazione, lei e il 24enne Casper Smart sono stati visti insieme in spiaggia e poi anche con i gemelli della cantante portoricana con cui Casper si diverte moltissimo a giocare.

    La rivincita degli anta, è proprio il caso di dirlo… nel caso di Demi addirittura “cinqua-anta”, anche se lei, dopo l’esperienza con Ashton Kutcher, poteva puntare su un uomo più stagionato, no?

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreAttriciGossipStorie d' amoreUomini Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/12/2011 18:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI