La primavera tutta fiori e colori di Blumarine al Milano Moda Donna P/E 2012

La primavera tutta fiori e colori di Blumarine al Milano Moda Donna P/E 2012
da in Collezioni, Moda, Sfilate, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Blumarine è all’insegna dei fiori, devo dire che l’eleganza e la raffinatezza che solitamente contraddistingue queste collezioni stavolta io non riesco proprio a trovarla, sinceramente mi sembra tutto troppo esagerato. Blumarine porta in scena una donna che ama i fiori e li indossa fino a farli diventare parte di sè, fiori sugli abiti, negli accessori, nelle borse ed ovviamente anche nelle scarpe, insomma una collezione tutta fiori che dopo un po’ stufa.

    Questa volta la collezione della linea madre Blumarine è meno affascinante di quella giovane Blugirl, mentre per quest’ultima c’era un mood dolce e raffinato, sempre floreale ma delineato in modo perfetto, per Blumarine invece c’è troppo colore, troppi fiori, troppa stravaganza.

    La nuova collezione Blumarine è tutta all’insegna dei fiori, delle frange, delle borse in paglia e dei fiori in plexiglass all over.

    La sfilata si apre con mise molto colorate e prevalentemente in bicolor e poi prosegue con vestitini dai toni solari come giallo limone e arancio.

    Sul finale si opta per il total black e il total white, il colore fa posto alle mise monocromatiche ma nonostante questo ci sono troppi eccessi per i miei gusti. Se gli abiti sono pomposi e stravaganti il minimo è che gli accessori siano semplici, ovviamente vale anche il contrario che è la strada che io preferisco.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniModaSfilateMilano Moda Donna Ultimo aggiornamento: Sabato 24/09/2011 12:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI