Natale 2016

La pancia nuda è il fashion trend dell’estate 2012, purché piatta e tonica [FOTO]

La pancia nuda è il fashion trend dell’estate 2012, purché piatta e tonica [FOTO]
da in Dieta E Fitness, Moda Primavera Estate 2012, Style, Tendenze, Pancia
Ultimo aggiornamento:

    La pancia è e sarà una delle grandi protagoniste dell’estate fashion 2012, perciò è meglio cominciare a prepararsi. Come tutte le mode che ritornano, anche quella dell’ombelico al vento, proprio come un fenomeno carsico, si ripropone a stagioni più o meno alterne, per la gioia di chi possa sfoggiare un bel pancino tonico e super piatto. Possibilmente, visto che si tratta di una tendenza estiva, anche ben abbronzato. Insomma, pancia nuda ma… con delle caratteristiche ben precise. Infatti il trend di questo 2012 non è proprio una rivisitazione degli anni settanta che ha spopolato fino a ieri (vita inguinale e addominali bassi bene in vista), quanto più una riedizione della moda anni ottanta/novanta. Vita alta, top che si fermano sotto il seno e stomaco nudo. Stomaco, ragazze. Dobbiamo avere uno stomaco… perfetto.

    Blumarine pancia nuda

    Tutte le collezioni dei maggiori brand di moda, da Blumarine e D&G a Cavalli, hanno infatti proposto bellissimi completi e spezzati composti da un sopra corto (in genere un top o un micro bustier, ma si sono viste anche magliettine svolazzanti) e un sotto a discrezione. Gonne maxi o ardite mini, ma soprattutto bellissimi pantaloni in versione lunghissima o shorts, rigorosamente a vita alta, se non altissima.

    Un look molto chic, che aiuta ad allungare la figura e a renderla ancora più sinuosa, con quel particolare splendido del focus sullo stomachino, di cui si deve intravedere una fetta non troppo consistente.

    Un “affaccio” sul punto vita davvero molto sensuale, non c’è che dire. Per una serata speciale o per il giorno, a seconda che scegliamo un abbigliamento casual o elegante, in ogni modo il nostro destino è segnato: palestra, palestra, dieta, palestra. Non c’è nulla di più antiestetico di uno stomaco gonfio con i rotolini che trasbordano dal pantalone o dalla gonna… non siete d’accordo?

    Pancia nuda e piatta

    Pancia in vista, significa pancia piatta, punto vita segnato, fianchi tonici. C’è poco da fare, se vogliamo approfittare di questo trend così accattivante non possiamo che correre subito ai ripari se la linea del nostro addome è un po’ troppo “rilassata”. Ci sono tanti esercizi che possiamo fare, anche in casa, per tonificare i nostri muscoli addominali e ridurre i cm del girovita. Così come esistono anche tante diete mirate che possono aiutarci a sgonfiare la nostra pancia velocemente, eliminando quelle adiposità che magari si sono accumulate di recente.

    Dalla dieta del riso a quella a base di pane e latte, sono tantissime le opzioni che abbiamo a disposizione, usiamole! In questo modo arriveremo anche più in forma alla prova costume, e soprattutto ci sentiremo più belle e scattanti. L’importante è non esagerare e non “fissarci” con la linea eccedendo con le privazioni alimentari, che oltre a farci male alla salute, finiscono anche per sortire l’effetto contrario. In ogni modo, buona pancia a tutte…

    615

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dieta E FitnessModa Primavera Estate 2012StyleTendenzePancia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI