La pagina Facebook di Pour Femme arriva a 22000 fan

La pagina Facebook di Pour Femme arriva a 22000 fan
da in Hi-Tech, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    pour femme 22000 fans

    Arriva una nuova conferma per la pagina Facebook di Pour Femme che raggiunge quota 22000 fans: grazie ovviamente a tutte voi che ci seguite ogni giorno con passione. Sul nostro magazine infatti, potete trovare tutte le news del mondo femminile: matrimonio, moda, cucina, benessere e dieta, make up e bellezza, tempo libero e vita da mamma! Un mondo tutto in rosa, ricco di informazioni utili e di novità per le donne che amano essere sempre al passo con i tempi! Se invece non siete ancora nostre fans sui social networks più famosi, sappiate che diventarlo sarà davvero facilissimo! Ecco come fare.

    [fbfan]

    Per diventare nostre fans su Facebook collegatevi al vostro account Facebook e cliccate il bottone “mi piace” della pagina di Pour Femme. In pochissimi secondi sarete aggiornate sul mondo tutto al femminile del nostro magazine.

    Argomenti leggeri e piacevoli si mischiano ad altri di attualità, spunti per importanti riflessioni sul mondo e sulla società. La cronaca che riguarda le donne, il governo e la situazione italiana attuale: ci sono anche notizie sulla vita da mamma, sulla moda, la bellezza e il benessere.

    Sarà molto veloce e facile anche diventare nostre fans su Twitter: non dovrete fare altro che cliccare sulla pagina Pour Femme e sarete connesse al nostro mondo di informazioni utilissime per tutte le donne!

    Grazie a tutte voi che ci seguite ogni giorno e che interagite con noi sui social network più famosi.

    [fbfan]

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechModaPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Venerdì 02/03/2012 09:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI