Natale 2016

La nuova collezione di make up firmata Tom Ford, must have!

La nuova collezione di make up firmata Tom Ford, must have!
da in Bellezza, Cura Viso, In Evidenza, Make-Up, Mascara, Fondotinta, smalto
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la nuova collezione di make up di Tom Ford, una linea bellissima e di ottima qualità che pensa a noi donne a 360 gradi! Tom Ford è uno stilista che inizialmente si è dedicato anima e cuore alla moda maschile, poi ha capito che noi donne abbiamo un potenziale incredibile ed ha iniziato ad occuparsi anche di noi donzelle, dapprima con una linea di make e poi con una collezione di abbigliamento ed accessori. Quest’anno Tom Ford debutta alla settimana della moda londinese, quindi abbiamo un motivo in più per aspettare la London Fashion Week!

    Tom Ford ci presenta ogni anno collezioni veramente irresistibili, le linee di make delle grandi griffe sono costose, è vero e non possiamo negarlo, ma è anche vero che hanno una marcia in più. Queste proposte di Tom Ford sono di una sensualità fuori dal comune.

    La collezione si compone di 132 pezzi che spaziano dal make up vero e proprio a prodotti di bellezza per la cura del viso e del corpo, nelle immagini della fotogallery potete ammirare tante proposte.

    In merito a questa linea, Tom Ford, ha dichiarato: “Sto ultimando i colori per la mia collezione inverno 2012 di cosmetici proprio in questa settimana. Creare queste linee è un gran divertimento, ci sediamo in uno studio e mescoliamo i pigmenti prime fino ad ottenere la tonalità giusta, le proviamo su ragazze con differenti tonalità della pelle e quindi modifichiamo la palette in una tavolozza di colori che sento sarà la quella giusta della collezione per l’autunno inverno 2011 2012. Da lì poi si passa tutto alle fabbriche e al nostro reparto di ricerca che dalle nostre miscele sui pigmenti arriva alle formule e poi prime e poi a prodotti reali che verranno poi provati di nuovo in modo da avere i prodotti definitivi che faranno parte della collezione.

    La mia prima collezione per l’autunno arriverà nei negozi negli Stati Uniti e in Europa nel mese di ottobre. Il nome di tutti i colori mi sono stati chiesti tante volte, i miei due nomi preferiti di colori che avevo disegnato sono due. Uno è un fantastico colore delle labbra rosso chiamato “Lost Cherry” e l’altro è uno smalto scuro chiamato “Cagna Bitter”. Colori che hanno sempre nomi divertenti e che possono aiutare a cogliere certi colori piuttosto che altri…”.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCura VisoIn EvidenzaMake-UpMascaraFondotintasmalto

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI