Natale 2016

La nail art ispirata alla moda di Missoni, trendy ma complicata!

La nail art ispirata alla moda di Missoni, trendy ma complicata!
da in Bellezza, In Evidenza, Make-Up, Moda, Nail Art
Ultimo aggiornamento:

    MISSONI NAIL ART

    Il fashion brand Missoni è uno dei miei preferiti, mi piace la sua moda a tutto colore fatta di texture, disegnini e tanta fantasia, righe a zig zag e toni pastello! E se le fantasie di Missoni diventassero delle decorazioni per le vostre unghie? Ebbene si, l’ultima novità in arrivo dall’America è la nail art con i motivi Missoni, colorata e accattivante perfetta per tutte le fashion addicted che adorano il brand italiano. Voi che ne dite? Avreste voglia di provare questa nail art sulle vostre unghie?

    Missoni è una griffe italiana amatissima in tutto il mondo, un brand a conduzione familiare che da tantissimi anni ci fa compagnia con le sue collezioni bellissime, adesso c’è pure la capsule collection low cost di Missoni for Target.

    Questo motivo di nail art è ispirato alla collezione Missoni Resort 2012, coloratissima e solare ma in cui non potevano mancare le righe nere a separare i vari colori.


    Il problema della nail art di Missoni è che è molto complicata, non lo possiamo proprio negare e purtroppo dovete essere molto esperte per realizzare questo motivo, ancora meglio è farsi fare tutto da una vostra amica esperta e molto paziente che faccia questo complicatissimo lavoro a costo zero!

    Io non me la sentirei di farla, e voi? Meglio quella ispirata alla suola rossa di Christian Louboutin!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaIn EvidenzaMake-UpModaNail Art

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI